Le novità P/E 2011 di Nicholas Kirkwood e la collaborazione con Erdem

Vi mostriamo in anteprima le novità della collezione primavera/estate 2011 di Nicholas Kirkwood e soprattutto i nuovi modelli nati dalla collaborazione con Erdem, tra i più belli dell'anno.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 8 giugno 2011

Le novità P/E 2011 di Nicholas Kirkwood e la collaborazione con Erdem

La collaborazione tra Nicholas Kirwood ed Erdem va avanti e i risultati sono davvero sorprendenti, scarpe uniche sia per la loro forma originale, sia nella scelta di materiali e accostamenti cromatici, tutti elementi fusi alla perfezione per realizzare una delle collezioni primavera/estate 2011 più belle nel campo delle scarpe. Come capirete dalle immagini, accanto alle creazioni Kirkwood, la novità è l’ankle boot in rosso per Erdem, che è un vero spettacolo!

Vi abbiamo già proposto alcuni dei modelli nati da questa collaborazione, del resto l’intera collezione del grande shoe-designer è bellissima e se date un’occhiata alla gallery, sarete certamente d’accordo: modelli di decolletes, open-toe e mary jane in forme slanciate proposte in colori neutri ma con inserti particolari a impreziosirle, non mancano sandali con stampa animalier e ankle boots bellissimi, specie nella versione nude con tomaia in pizzo e pelle.

Che ne dite delle notivà in casa Kirkwood?

Nicholas Kirkwood Pumps