Lanvin Eyewear, occhiali chic in arrivo per la primavera estate 2012

Finalmente è arrivata Lanvin Eyewear, occhiali chic che la griffe francese ha creato in collaborazione con De Rigo Vision S.p.A, sono in arrivo per la primavera estate 2011.

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 26 luglio 2011

Lanvin Eyewear, occhiali chic in arrivo per la primavera estate 2012

Ci mancava e lo dobbiamo ammettere, ma l’attesa è finita arriva Lanvin Eyewear, finalmente la griffe francese ha debuttato anche nel mondo dell’ottica con una collezione esplosiva, siglata dalla collaborazione con De Rigo Vision S.p.A, società leader nel settore dell’occhialeria di alta gamma. Sono proprio curiosa di scoprire cosa si inventerà Alber Elbaz per il mondo eyewear, intanto nella collezione resort 2012 è stato proposto qualche modello, ma il vero trionfo sarà a settembre con le sfilate primavera estate 2012.

Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision S.p.A, ha dichiarato: “Siamo pronti a realizzare, con la guida creativa di Alber Elbaz, nuovi progetti di eyewear all’insegna del più alto livello qualitativo e di esclusive tecniche di lavorazione“.

Thierry Andretta, Chief executive Officer di Lanvin, ha aggiunto: “Crediamo nella grande potenzialità di trasferire la nostra creatività, il nostro DNA e il nostro patrimonio artistico a De Rigo e quindi al mondo dell’occhialeria“.

E noi siamo assolutamente felici di questo nuovo progetto che vede Lanvin debuttare anche nel mondo eyewear , mancavano gli occhiali della griffe francese più glam del fashion system!

Questa foto fa parte della resort collection 2012 ma non vediamo l’ora di ammirare da vicino i nuovi modelli che, sono certa, saranno favolosi!

Siete contente, vero?