La star di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev veste il rosso passione di Donna Karan agli Emmy 2011

Nina Dobrev, star della serie "The Vampire Diaries" si è conquistata acclamazione e ammirazione agli Emmy Awards indossando un favoloso abito rosso firmato Donna Karan.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 23 settembre 2011

La star di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev veste il rosso passione di Donna Karan agli Emmy 2011

Nina Dobrev ha stupito molti durante gli Emmy Awards 2011 presentandosi sul red carpet con un favoloso abito da sera firmato Donna Karan, un look meraviglioso per una giovane attrice che sta scalando la vetta hollywoodiana grazie alla serie “The Vampire Diaries” amatissima in America e diciamoci la verità, anche in Italia, vero? Ecco la nostra Elena Gilbert sfilare sul red carpet con un abito rosso passione della stilista newyorkese il cui strascico copre però le pumps Brian Atwood con cui ha abbinato il vestito.

Bellissimi i look delle attrici che hanno posato per gli Emmy Awards 2011 quest’anno, abbiamo visto outfit eccentrici come questo e soprattutto in rosso, come nel caso di Kate Winslet e Lea Michele, però a mio parere questo di Nina Dobrev resta il più bello, forse anche il più eccentrico, ma alla fine l’importante è che se ne parli!