La sfilata P/E 2012 di Diane von Furstenberg, dolcezza, colori e fiori dall’animo pop

Oggi vi presentiamo la nuova collezione di Diane von Furstenberg per la primavera estate 2012 che è stata proposta sulle passerelle della New York Fashion Week pochi giorni fa.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 12 settembre 2011

Diane von Furstenberg porta in passerella la sua nuova collezione primavera estate 2012, la brava designer americana non delude mai ed anche quest’anno ci propone capi e accessori a cui è impossibile dire no! Diane von Furstenberg porta alla New York Fashion Week i colori, i fiori, le tinte pastello e il color block il tutto condito dalla leggerezza tipica delle collezioni estive. Una collezione spensierata e accattivante, capi e accessori che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio per sentirsi una diva d’altri tempi!

Diane von Furstenberg ci propone uno stile pop e colorato che strizza l’occhio alla moda anni Settanta, fiori colorati e proposti sia in dimensioni maxi che mini con una palette di colori che va dal giallo al verde fino al viola e al color glicine. Io adoro questi vestiti, mi piacciono moltissimi, profumano proprio di primavera, di venticello fresco e di salsedine.

Fa strano pensare che mentre da me in Sicilia si va ancora al mare e c’è caldo, tra noi e questa collezione c’è in mezzo un intero inverno, un Natale, una Pasqua e tanti maglioni di lana!

La nuova collezione di Diane von Furstenberg è veramente fashion: pantaloni cortissimi, giacche fashion, vestitini a campana e tanti altri dalle linee più morbide. Un capo che mi è piaciuto moltissimo è il top con pizzo a maxi fiori ma anche quello con maxi fiori dai toni pastello.

Sfogliate la nostra ricchissima gallery e tuffatevi della primavera di Diane von Furstenberg!