La primavera secondo Hilary Swank: un look tutto da copiare!

Oggi vi presentiamo la primavera secondo Hilary Swank, ovvero dei look stilosi e chic molto primaverili che ha sfoggiato nelle ultime settimane, io li trovo assolutamente adorabili.

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 25 maggio 2011

Oggi vi voglio mostrare alcuni look di Hilary Swank, questa bellissima attrice statunitense ultimamente ha sfoggiato mise davvero carine, tutte primaverili e casual ma con gusto! La primavera è una stagione bellissima e non si vede solo nella natura ma anche in noi stesse, nei nostri look, quello che scegliamo di indossare, gli accessori e anche il make up che usiamo per uscire, insomma la primavera sarà pure una delle quattro stagioni, ma è anche vero che ognuna di noi, ha la propria primavera… oggi vi mostro quella frizzante e colorata di Hilary Swank.

Hilary Swank ha indossato dapprima un delizioso tubino Oscar de la Renta in raso turchese e impreziosito da una stampa con fiori viola, un abito molto bello e sobrio che fa parte della collezione Pre-Fall 2011. A questo abbina la Origami clutch di Salvatore Ferragamo e delle pumps in raso fucsia, sempre del designer italiano.

Per partecipare al “Today” show la bella Hilary Swank indossa un tubino molto carino e raffinato firmato Dolce & Gabbana, un abito glam in cui al normale tessuto con una stampa floreale si alternano strisce e inserti in pizzo, il risultato è davvero carino e originale. Completa il suo look con clogs crochet sempre Dolce & Gabbana.

Infine il terzo look, quello da sera, un abito colorato sui toni del giallo e del beige firmato Isaac Mizrahi che fa parte della collezione primavera estate 2011, un vestitino chic fatto da paillettes e insertini in tessuto.