La donna romantica e un po’ svampita di Mulberry, le foto della collezione P/E 2012 presentata a Londra

Oggi vi presentiamo ladonna romantica e un po' svampita di Mulberry, le foto della collezione P/E 2012 presentata alla London Fashion Week! Vi piacela collezione?

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 19 settembre 2011

La aspettavo e finalmente è arrivata, sto parlando della sfilata Mulberry alla London Fashion Week dove la griffe inglese ha presentato la collezione primavera estate 2012. La donna Mulberry è frizzante, romantica e un po’ svampita, la collezione si muove sulle tinte pastello, sull’oro e il blu notte illuminato da strass e cristalli. Anche quest’anno in passerella arrivano anche i cagnolini con i loro giubottini Mulberry, nel complesso la collezione è proprio carina… un fashion show a tutti gli effetti!

La collezione primavera estate 2012 di Mulberry è bellissima, lo stile è abbastanza sobrio e si muove sulle tinte pastello soprattutto il giallo limone che è il colore con cui si parte, poi si passa al verde prato, beige e rosa fragola, per la sera la donna Mulberry vuole risplendere e passa al blu notte con strass, cristalli, paillettes e poi all’oro. Il gran finale è un tubino elegante e chic tutto decorato con cristalli tono su tono.

Mulberry è una griffe che mi piace moltissimo, il suo stile è frizzante e sbarazzino ma sa come sedurre noi donne tra un animo bon ton e qualche mossa stravagante.

Bellissimo l’abito a strisce dai toni pastello in giallo limone, rosa fragola e verde prato che è proposto nella versione tubino che è quella che preferisco e anche in una versione lunga.

Sfogliate la gallery e tuffatevi nel magico mondo di Mulberry!