La coloratissima collezione Cruise 2012 di Missoni

Ecco per voi la coloratissima collezione Cruise 2012 di Missoni, un tripudio di colori e di dolcezza che ci fa venir voglia di tuffarci nell'oceano! Ecco tutte le foto e i look.

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 14 giugno 2011

Oggi vi presentiamo la coloratissima collezione Cruise 2012 di Missoni, la griffe italiana punta su uno stile a tutto colore nelle sue collezioni, ma per la Cruise sembra essersi fatta di steriodi, non c’è spazio per la semplicità e per lo stile minimal, è tutto coloratissimo e iper decorato. Mi piace moltissimo lo stile Missoni e adoro questa collezione, queste tinte pastello affiancate da tonalità più forti sono irresistibili, così come la palette cromatica che è stata scelta!

La donna Missoni della collezione Cruise 2012 è più che altro una ragazza che sta trascorrendo le vacanze al mare, lo stile che adotta è abbastanza naturale, e a quanto pare la brezza dell’oceano soffiava forte anche negli studi di progettazione, tanto che troviamo tante tinte dai toni del mare e colori che sembrano arrivare dai pesci tropicali e dalle conchiglie. Lo stile spiaggia viene giocato su tutti gli abiti, alcuni sono più semplici, altri invece sono iper decorati con conchiglie, paillettes e chiffon, talmente increspati tra loro da somigliare moltissimo ad una ipotetica barriera corallina.

Questa collezione è veramente bellissima, gli abiti sono declinati in tanti modelli che spaziano dai mini dress alle tuniche, dai vestitini da cocktail a quelli lunghi fino ai piedi, per passare poi alle mise crochet e ad i tipici look da spiaggia degli anni ’20.

La collezione di capi di abbigliamento è strettamente legata agli accessori come i cappelli in paglia, anch’essi colorati, le maxi zeppe con tacco decorato e colorato e ancora le borse, molto crochet e tessuti naturali, e poca pelle.

Sfogliate la gallery e tuffatevi in questi fantastici colori!