La collezione Primavera Estate 2012 di Elena Mirò, viva le donne curvy

Ecco per voi la nuovissima collezione Primavera Estate 2012 di Elena Mirò, un inno alla donna curvy, quella vera, formosa e seducente. Sfogliate la nostra fotogallery!

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 22 settembre 2011

Elena Mirò ci presenta la sua sfilata primavera estate 2012 al di fuori del calendario ufficiale del Milano Moda Donna dato che dalla scorsa stagione la griffe curvy è stata esclusa dalla Camera Nazionale della Moda. Ma Elena Mirò non si è mica arresa, la griffe ha presentato la sua collezione ad un evento parallelo proprio nella prima giornata della Milano Fashion Week. La collezione primavera estate 2012 è bellissima, mi piace moltissimo e finalmente possiamo ammirare le vere proposte per la donna vera, la donna curvy.

Dopo la delusione della vincitrice curvy a Miss Italia che indossava una misera taglia 42, che non è propriamente curvy, Elena Mirò porta in pista la vera donna formosa, bella e seducente, quella che rappresenta tutte noi ragazze normali.

Elena Mirò punta sul colore, mi piace moltissimo il tubino con i fiori fucsia elegante e sbarazzino, la stessa stoffa è stata proposta anche su una gonna abbinata ad una giacca a tinta unita. Spazio anche per i pois disponibili sia come stampa che come maxi paillettes trasparenti che vanno a ricoprire maglioncini, magliette, gonne e vestitini.

La collezione si completa con eleganti tailleur e bellissimi tubini nei colori della terra ma disponibili anche in bronzo e oro. Molto belli anche i tailleur sobri e perfetti per l’ufficio ma anche per cerimonie e appuntamenti speciali.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate la nuova collezione di Elena Mirò!