La collezione di jeans Liu Jo per l’autunno/inverno 2011-2012

Vi proponiamo le immagini della collezione di jeans pensati da Liu Jo per la stagione autunno inverno 2011-2012, due linee davvero ricche di modelli e di fantasie per tutti i gusti.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 2 settembre 2011

Come sempre, una linea bellissima quella di jeans che Liu Jo ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012, una collezione grintosa, di carattere ma anche romantica e ricercata, insomma fatta su misura per tutte le nostre esigenze e per ogni carattere, senza dimenticare i must have e i motivi più di tendenza del momento che il brand non manca mai di valorizzare. Due le collezioni pensate da Liu Jo, la Dressed Up, deliziosa e con uno stile tutto particolare, e la più rustica Easy Going, ispirata ad atmosfere country davvero originali.

Del resto abbiamo già dato uno sguardo alla collezione autunno inverno 2011-2012 di Liu Jo, e che si tratti di abbigliamento o di accessori, scarpe e borse – tra l’altro bellissime quelle dell’ultima collezione –, il marchio sa sempre cosa fare per conquistare le fashion addicted, di sicuro non è un caso se la sua testimonial resta Kate Moss, non credete?

Colori scuri e di carattere quelli della linea Dressed Up, per modelli di jeans più spesso skinny abbelliti da inserti preziosi, borchie, strass e zip che brillano a contrasto, ma anche pizzo e stampe animalier, per non farsi mancare niente, insomma!

Non mancano i pantaloni a zampa, per restare in tema anni ’70 che spopolano ultimamente, e i denim con gamba a palazzo, mentre per la linea Easy Going sono le forme morbide a dominare e colori più caldi ispirati alla campagna e a una vita più spensierata e meno metropolitana.

C’è una vasta scelta nell’ultima collezione di jeans di Liu Jo, date uno sguardo al sito ufficiale! Che siate donne romantiche e dall’animo più vivace, ce n’è per tutti i gusti!