L’eleganza della collezione Haute Couture A/I 2011-2012 di Alexis Mabille a Parigi

Alexis Mabille porta in passerella a Parigi la sua collezione autunno/inverno 2011-2012 di Haute Couture, una collezione in cui sono l'eleganza e un fascino unico a farla da padroni per una linea che sa essere molto chic.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 5 luglio 2011

È una delle collezioni Haute Couture tra le più belle quella che Alexis Mabille ha presentato a Parigi per la sua stagione autunno/inverno 2011-2012, una linea pensata per stupire con tocchi di eleganza e di classe senza paragoni, forse la migliore della maison finora. Una grande varietà di abiti lussuosi ha sfilato addosso a modelle dal trucco minimal e dalle acconciature tirate per lasciare spazio a creazioni che sapevano ben farsi notare: velluto, stampe animalier e inserti di pelliccia soprattutto per le maniche alternati a grandi piume tra i capelli sono stati i punti fermi in abbinamenti con abiti dai dettagli cut-out, abiti scultura veri e propri e grandi gonne voluminose.

Dopo l’altrettanto appariscente sfilata di Christian Dior, ci chiediamo quali altre interessanti novità ci porterà questo evento parigino tra i più attesi dell’anno, dato che le premesse sono davvero ottime, non siete d’accordo?