Katy Perry bellissima con un look firmato Betsey Johnson

In occasione dei People’s Choice Awards 2011 Katy Perry sceglie un abito da principessa firmato Betsey Johnson che fa parte della collezione primavera estate 2011.

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 14 gennaio 2011

Katy Perry bellissima con un look firmato Betsey Johnson

Oggi vi presentiamo un look di Katy Perry che risale a qualche giorno fa che non potevamo assolutamente perderci! La cantante Katy Perry ha partecipato e vinto i People’s Choice Awards ed ha sfoggiato un abito meraviglioso firmato Betsey Johnson che fa parte della collezione primavera estate 2011. Betsey Johnson è una stilista bravissima e molto originale che punta sull’originalità e sul colore, quello che lei propone non è mai banale, piuttosto un po’ folle e quindi non sorprende che sia stato scelto da Katy Perry!

Katy Perry è sempre molto attenta al suo look ma non è una tutta perfettina che non osa un dettaglio o un intero look stiloso e stravagante. In occasione dei People’s Choice Awards 2011 Katy Perry punta sull’allegria sfarzosa di Betsey Johnson e sceglie un abito da vera principessa.

L’abito di Betsey Johnson è realizzato in chiffon di seta viola e fucsia con uno stile a sfumare che la fa sembrare un dolcissimo marshmallow, uno stile zuccherino e pomposo che si presta a meraviglia al mood camaleontico della cantante.

L’abito Betsey Johnson presenta tutti gli elementi che devono essere all’appello per una ragazza, un corpetto bellissimo e seducente, una gonna a campana da far girare e con cui fare inchini da ballerina, un colore che ricorda i nostri sogni da bambine e delle scarpe, oddio che scarpe!, fucsia in raso, open toe e con un romantico fiocchetto.

Allora che ne dite? Vi piace, vero?

betsey johonson abito pe 2011