Jeans donna, le tendenze per la Primavera/Estate 2017 da non perdere [FOTO]

Quali sono le tendenze più interessanti nel campo dei jeans per la Primavera Estate 2017? Ecco la nostra selezione e le foto dei modelli must have.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 2 marzo 2017

I jeans donna per la Primavera/Estate 2017 sono proposti in forme per tutti i gusti, modelli di tendenza che i brand leader nel settore pensano in lavaggi chiari, scuri, colorati, con patch, ricami e applicazioni floreali perfette per interpretare lo spirito della stagione calda. Tante le proposte tra i jeans strappati e cropped corti alla caviglia, ma non mancano modelli a zampa, forme boyfriend e mom jeans, versioni a vita alta o a sigaretta: scopriamo insieme i trend più interessanti nel campo dei jeans Primavera/Estate 2017.

I jeans strappati e cropped per la bella stagione

Jeans boyfriend a vita alta Berhska

I jeans strappati restano i più popolari durante la stagione calda, modelli che compaiono in tantissime nuove collezioni. Molto fashion i jeans strappati Liu Jo, modelli cropped corti sulla caviglia cui fanno eco le versioni di Bershka decorate con patch e applicazioni. Forme aderenti per i jeans Armani, modelli degradé per Dsquared2, con grandi strappi per Mimetom.

Minetom Jeans Da Donna, Low Rise Jeans Donna, Jeans Distrutti, Pantaloni ( IT 42 ( Vita 66-70 cm ) )

I jeans boyfriend e i mom jeans dalle nuove collezioni

Mom jeans a vita alta H&M

I jeans boyfriend con cavallo basso sono i più indossati dalle star e dalle blogger, così eccoli tornare anche nelle linee per l’estate. Topshop propone jeans boyfriend dalla caratteristica forma più ampia anche in denim nero, mentre H&M pensa versioni con strappi più vicine alla forma dei mom jeans a vita alta. Creazioni originali anche da Anna Field, Diesel e Boohoo.

Boohoo Badged Boyfriend, Jeans Donna, Blu (Blau), EU 38 (Taglia Produttore: 10)

Jeans a zampa: il must have dell’estate

Jeans a zampa Liu Jo

I jeans a zampa restano un classico senza stagione, cuore di tutte le linee più belle e quest’anno pensati soprattutto in forme corte sulla caviglia. Jeans a zampa più classici per Benetton, modelli con ricami e applicazioni a tema floreale per Desigual, mentre Armani pensa i suoi modelli in denim scuro. Jeans chiari per Herrlicher, modelli corti per G-Star, mentre Lee investe su creazioni più fascianti nello stile degli skinny jeans.

I jeans a vita alta da non perdere

Jeans a vita alta Zara

I jeans a vita alta Zara si fanno notare per forme molto aderenti e corte alla caviglia, modelli cui fanno eco quelli dalla collezione Primavera/Estate 2017 di H&M anche in denim molto chiaro. Terranova declina i suoi jeans e i jeggings a vita alta in una gamma di colorazioni per tutti i gusti, Toocool aggiunge bottoni lungo il punto vita.

Toocool - Jeans donna pantaloni elasticizzati skinny slim vita alta aderenti nuovi B6235 [XS,blu]

I jeans a sigaretta e i modelli skinny

Jeans cropped Miss Selfridge

A chi ama le forme stretch aderenti sono dedicati poi i jeans skinny e a sigaretta dallo stile più classico: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono presenti in tutte le collezioni, da quella di Lee a quella di Levi’s, dalle linee di Glamorous, Stradivarius, Gap e Miss Selfridge a quella di Mango. Quali sono i jeans estivi che fanno per voi?