Intimo Parah Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

La collezione di intimo e homewear Parah per l'Autunno Inverno 2016-2017 ci propone capi fashion e femminili: le foto del nuovo catalogo.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 6 ottobre 2016

Parah introduce le novità della sua collezione di intimo per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand di lusso leader nel settore della lingerie propone per la stagione fredda capi audaci e femminili allo stesso tempo, completi realizzati lasciandosi ispirare dai diktat più popolari del momento e novità più particolari dai dettagli romantici. Scopriamo insieme la linea Parah per i mesi freddi.

I completi intimi Parah

Coordinato con brasiliana

Al pari di collezioni come quella di intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2016-2017, Parah punta a rinnovare completamente le fila dei suoi modelli, perciò spazio a creazioni originali realizzate a partire da forme classiche e declinate nelle tinte più belle del periodo. La linea di reggiseni Parah comprende modelli push-up con coppe sagomate e micro coppe più scollate, in cotone in toni tenui come il bianco e il grigio, ma anche in satin rosso più intrigante e nelle versioni nere e blu notte più audaci. Spazio anche a reggiseni a triangolo e a balconette raffinate rivestite da ricami in pizzo, in coordinato con slip in cotone o in tulle dalla lavorazione mesh, con brasiliani e tanga da scegliere in base ai vostri gusti.

I capi di intimo più seducenti hanno trasparenze studiate ad arte, dai reggiseni con micro coppe agli slip con tagli cut-out e ricami solo lungo la parte centrale, in abbinamento con reggicalze nella stessa tinta e con bustier e body realizzati in coordinato.

I capi must have

Reggiseno in pizzo Parah

Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2016-2017, anche Parah non dimentica nella sua proposta articoli ispirati alle tendenze più cool del momento, creazioni iperfemminili realizzate solo in materiali di prima qualità. Le sottovesti hanno la stessa lavorazione mesh semitrasparente degli abiti di Haute Couture portati in passerella dalle maison più fashion, con elementi in pizzo nero o colorato lungo il corpetto.

In abbinamento Parah pensa vestaglie satinate o in seta nera con pannelli in pizzo, ma a chi vuole stupire sono riservati anche body in tulle trasparente e modelli con tagli cut-out che lasciano in bella vista i fianchi e la schiena. Completamente rinnovata anche la linea di abbigliamento, ricca di abiti raffinati soprattutto nelle forme a tubino e di capi di homewear in tessuti preziosi.

Date uno sguardo alle novità della collezione Parah nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?