Intimo Calvin Klein Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Calvin Klein presenta la collezione di intimo per l'Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta ricca di creazioni fashion da non perdere: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 7 novembre 2016

La collezione di intimo Calvin Klein Autunno/Inverno 2016-2017 comprende capi per tutti i gusti e per tutte le esigenze, tutti caratterizzati dal logo a grandi lettere che le appassionate delle creazioni di underwear della maison americana adorano. Testimonial per la campagna pubblicitaria del marchio è la super modella Bella Hadid, pronta a indossare i capi must have dalla proposta per i mesi freddi.

I reggiseni in pizzo

Balconcino blu Calvin Klein

Collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2016-2017 confermano il successo dei reggiseni con ricami in pizzo, un classico che continua a conquistare donne e uomini a prescindere dall’età. Anche Calvin Klein propone diversi modelli di questo tipo, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

Il catalogo intimo Calvin Klein online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone reggiseni balconette con effetto push-up dai ricami preziosi lungo le coppe, nelle versioni nere e in quelle pastello in sfumature di rosa e blu. Spazio anche a modelli dall’effetto nudo con bretelle rimovibili e a reggiseni con coppe più scollate abbinati ai perizomi della linea.

I reggiseni sportivi

Reggiseno bianco Calvin Klein

Ma i modelli più celebri e di successo per la maison Calvin Klein restano i reggiseni sportivi, forme modellanti ed elasticizzate prive di coppe e ferretto. Hanno tutti il logo a grandi lettere della griffe che scorre nella parte inferiore: li troverete nelle versioni sagomate bianche, nere, grigio chiaro e scuro, in quelle a triangolo perfette per lo sport e in forme più ampie come quelle dei corpetti, anche in nuances pastello come l’arancione e il fucsia più eccentrico. A chi ama i capi più audaci sono dedicati reggiseni dalla forma più scollata sul petto, in forme a triangolo o più arrotondate lungo i profili.

Slip e perizomi

Slip grigio Calvin Klein

In abbinamento con i top, i reggiseni e corpetti Calvin Klein troviamo poi tantissimi modelli di slip e perizomi più seducenti. Il brand pensa slip sgambati o più coprenti, culotte e perizomi con fascia superiore logata, declinati in colorazioni scure più classiche, in toni chiari come il bianco e il beige, e nelle varianti pastello vendute anche in set da più pezzi. Date uno sguardo alle novità del catalogo di intimo Calvin Klein nella nostra fotogallery, qual è il capo che fa per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?