Infradito Havaianas estate 2017: i modelli più belli

La nuova collezione di infradito Havaianas per l’estate 2017 ci propone modelli da non perdere, dalle infradito a tinta unita in colorazioni scure, chiare o pastello ai modelli con stampe tropical e astratte multicolor, dalle versioni laminate a quelle con cinturino: le foto dei must have estivi

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 20 luglio 2017

Infradito Havaianas estate 2017: i modelli più belli

La nuova collezione di infradito Havaianas per l’estate 2017 si riempie di novità fashion da non perdere, modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze nelle forme più amate dalle donne. Il marchio brasiliano di calzature è uno dei più scelti dalle fashioniste di tutto il mondo e questo per la selezione sempre molto variegata di articoli, dalle infradito più classiche a quelle con suola alta, dai modelli con stampe ispirate ai tempi del momento a quelli in forme più eleganti: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di scarpe Primavera/Estate 2017 Havaianas.

Le infradito Havaianas classiche

Infradito nere con applicazioniInfradito nere Havaianas con applicazioni dalla collezione estate 2017

Havaianas è uno dei brand più popolari nel campo delle calzature per il mare, infatti si è specializzato proprio nel settore delle infradito in gomma perfette da portare con noi in vacanza.
La linea per la stagione calda 2017 comprende come sempre forme classiche, infradito a tinta unita con t-bar centrale proposte in tinte scure tradizionali come il nero e il blu notte, ma non solo.
A chi ama uno stile più sbarazzino sono dedicate le infradito in nuances pastello, dai modelli rosa a quelli lilla, turchesi, verdi in diverse sfumature, oltre alle varianti con base gialla e t-bar verde che ricordano proprio la bandiera brasiliana.

Havaianas Brasil 4000032, Infradito Unisex - Adulto, Bianco (Brasil White), 39/40 EU (37/38 Brazilian)


Le infradito con stampe Havaianas

Infradito a fiori HavaianasInfradito con stampa tropical Havaianas dalla collezione estate 2017

Ma i modelli più famosi restano le infradito Havaianas con stampe colorate e sul sito ufficiale troverete tantissime varianti per tutti i gusti.
I modelli realizzati in collaborazione con la Disney propongono personaggi dei cartoni su sfondi molto femminili come quelli a pois, ma non mancano versioni ispirate ai Simpson oppure a Star Wars.
Da non perdere le infradito con fantasie tropical floreali, modelli dalla base multicolor in tinte vivaci come il magenta, il rosso e non solo, ma anche versioni più bon ton come quelle in tinte pastello più tenui.

Havaianas Slim Tribal, Sandali Donna, Multicolore (White/Black/Pink 1540), 39/40 EU (37/38 Brazilian)


Le infradito Havaianas con cinturino

Infradito Havaianas dorateInfradito dorate con cinturino dalla collezione Havaianas estate 2017

Havaianas ha inserito nelle sue collezioni negli ultimi anni anche modelli più particolari e femminili, le infradito con cinturino dotate oltre che di t-bar centrale, di una fascia regolabile che avvolge la caviglia e il tallone.
Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli più casual in colorazioni per tutti i gusti, mentre i più eleganti sono previsti con fasce laminate color oro o argento da abbinare agli abiti più belli da indossare ai party serali in spiaggia.

Havaianas Flash Urban, Sandali con zeppa Donna, Multicolore (Black/Silver 2976), 39/40 EU (37/38 Brazilian)


Sfogliate le immagini delle infradito Havaianas nella nostra fotogallery.