Il lookbook di Bershka ottobre 2011, stile glamour e impertinente

Ecco per voi il nuovissimo lookbook di Bershka per il mese di ottobre 2011, uno stile glamour e impeccabile perfetto per tutte le gazazze che mano la moda low cost!

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 11 ottobre 2011

Siete pronte per le nuove proposte di Bershka? Oggi vi presento il nuovissimo lookbook di Bershka per il mese di ottobre 2011, le proposte per l’autunno inoltrato con mise colorate e glam ma anche calde con cappottini e maglioni, anche quelli bellissimi con il bordo in pelliccia ecologica. La cosa ottima delle griffe low cost che in quanto low cost non attingono mai alla pelliccia vera e quindi possiamo su peli e pellicce senza problemi, perchè tanto sono finte.

Bershka e Zara sono griffe che appartengono alla stessa catena e nelle quali si respira un’atmosfera glamour e accattivante ma anche low cost, ma non per finta come accade fin troppo spesso, i prezzi Zara e Bershka sono veramente democratici e alla portata di tutte le tasche. Potete entrare dentro gli store con 5 – 10 euro e avere la certezza di uscire con qualcosa di carino!

Il nuovo lookbook di Bershka per il mese di ottobre è proprio carino, vestire low cost non significa non badare ai dettagli e questo la griffe spagnola lo sa bene infatti i suoi lookbook e le campagne pubblicitarie sono sempre curatissime e offrono spunti, tantissimi spunti occorre precisare, per i nostri outfit!

L’autunno di Bershka è colorato, come deve esserlo per ogni donna, è decorato con un po’ di color block ma anche con maglioni di lana grossa impreziositi da bordini di pelliccia e ancora da gonne con paillettes, vestitini, cappotti e leggings!