Il look menswear di Camilla Belle firmato Tom Ford

Ecco a voi il look menswear di Camilla Belle firmato Tom Ford sfoggiato in occasione degli Young Hollywood Awards 2011, bellissime anche le pumps nere Sergio Rossi gli orecchini Cartier.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 26 maggio 2011

Il look menswear di Camilla Belle firmato Tom Ford

Camilla Belle ha partecipato alla tredicesima edizione degli Young Hollywood Awards che si sono tenuti a Los Angeles lo scorso 20 maggio, per l’occasione la bella attrice americana sceglie un look menswear firmato Tom Ford! Camilla Belle è una ragazza molto carina, di solito sfoggia look femminili e chic ma rimangono sul tradizionale, oggi invece la ritroviamo con una mise molto particolare e glamour, un tailleur maschile bianco e luminoso con tanto di papillon nero e fiocchetti neri coordinati che sbucano dalle maniche… quasi la femminilità pronta a uscire fuori.

Camilla Belle ha scelto un tailleur con i pantaloni firmato Tom Ford, indossa pantaloni shinny con giacca sagomata coordinata e sotto una camicia bianca con dei bottoncini neri. Anche gli accessori sono fantastici, pumps Sergio Rossi nere, una clutch Raven Kauffman Couture molto interessante (dobbiamo approfondire con questa griffe!) e poi i gioielli Cartier.

Che ve ne pare?