Il look casual ma griffato di Hilary Duff completato dalle immancabili Havaianas!

Hilary Duff sfoggia un look casual d'ispirazione militare completato dalle infradito Havaianas che le star continuano a preferire, ma anche da borsa Lanvin e occhiali Ray-Ban.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 25 agosto 2011

Il look casual ma griffato di Hilary Duff completato dalle immancabili Havaianas!

Hilary Duff, come tante altre celebrity, sembra avere una vera passione per le semplicissime eppure gettonatissime infradito Havaianas! Fotografata a Toluca Lake, la giovane attrice indossava infatti un look casual formato da giacca dal taglio militare e t-shirt a righe rosse e nere di Jey by John Eshaya su jeans skinny sotto i quali spuntano le flip flop Havaianas che abbiamo visto di recente indossate sul set di Gossip Girl anche da Blake Lively. Il suo look è poi completato da occhiali da sole Ray-Ban e la tracolla “Amalia” di Lanvin… casual ma sempre griffata!

Strano vederla con delle flip flop, spesso abbiamo notato la passione di Hilary Duff per i tacchi alti, l’abbiamo vista fare shopping con pumps altissime firmate Christian Louboutin! In questa occasione la vediamo finalmente un po’ meno star e un po’ più ragazza della sua età, non siete d’accordo?

lanvin amalia