Il costume Prada con i cristalli per Daria Werbowy e Jessica Stam

Oggi vi presentiamo il bellissimo costume da bagno di Prada decorato con i cristalli, che fa parte della collezione primavera estate 2012 ed è stato indossato da Daria Werbowy e Jessica Stam.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 5 marzo 2012

Il costume Prada con i cristalli per Daria Werbowy e Jessica Stam

Anche se ancora è presto per i costumi da bagno non possiamo che restare folgorate dal nuovo costume intero di Prada della collezione primavera estate 2012, un modello prezioso che è già stato usato in due diversi shooting fotografici. La prima modella a sfoggiare questo vestito è stata Daria Werbowy per il numero di Vogue Paris Febbraio 2012, seguita da Jessica Stam su Harper’s Bazaar Australia per il mese di marzo 2012.

Miuccia Prada è una stilista bravissima che ci riserva sempre fantastiche sorprese, dopo la collezione primavera estate 2012 con le macchinine e le scarpe “fiammanti” ci ha fatte sognare con la collezione autunno inverno 2012 2013 portata in scena al Milano Moda Donna pochissimi giorni fa. Una cosa è certa: Prada è una garanzia.

Le riviste di moda hanno un radar molto efficace che scopre tutti i trend e i capi più belle delle collezioni. Quest’anno abbiamo visto trionfare il corpetto bustier di Dolce & Gabbana con i cristalli, ma a quando pare saranno proprio i cristalli a illuminare la bella stagione, dato che li troviamo anche sul costume Prada.

Il costume Prada è un modello elegante e prezioso, ma ci dimostra benissimo che anche il costume intero può essere assolutamente seducente e femminile. Per essere belle non è necessario ricorrere a micro bikini o a due pezzi succinti.

L’unica nota negativa di questo bellissimo costume è il prezzo: per avere il costume Prada ci toccherà sborsare ben 8900,00 dollari.