Il catalogo di abbigliamento Sisley per l’autunno inverno 2011-2012, tutte le foto

Dal catalogo di Sisley, ecco le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 del brand che propone diversi modelli di abiti, minidress, cappotti e coordinati in linea con le ultime tendenze e i must have del momento.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 14 ottobre 2011

Ecco le immagini del catalogo che Sisley ci propone per mostrarci la sua collezione autunno inverno 2011-2012 e come potrete vedere nella fotogallery, sono presenti un po’ tutti i capi irrinunciabili e le forme più di tendenza della stagione. Tra le novità ci sono diversi modelli di cappotti, abiti e minidress con stampa scozzese che a quanto pare il marchio vuole rilanciare in questa stagione fredda, accanto a un’ispirazione anni ’60 e a uno stile rock glam più interessante.

Le proposte sono tante, non mancano nemmeno gli anni ’50 nella nuova collezione, così come i capi d’ispirazione vintage, del resto Sisley sa sempre essere al passo con gli ultimi must have come abbiamo già visto nelle collezioni delle scorse stagioni e il mood retrò tra l’altro è un punto di riferimento per diverse collezioni di abbigliamento quest’anno!

Cosa ve ne pare? Vi piace la nuova collezione?