Iceberg, la collezione P/E 2012 presentata al Milano Moda Donna, stile rock chic!

Rock, raffinata ma irresistibilmente femminile. Questa la donna andata in passerella con la nuova collezione Iceberg primavera estate 2012.

Pubblicato da Ilaria Galli Venerdì 23 settembre 2011

E’ stata appena presentata al Milano Moda Donna la nuova collezione primavera estate 2012 di Iceberg, una delle griffe più amate e attese di questa settimana della moda milanese. Per la kermesse meneghina è ormai il terzo giorno di sfilate e anche oggi sono davvero tanti i brand che ci mostreranno le loro proposte per la moda donna. Scenderanno oggi in passerella griffe del calibro di C’N’C Costume National, Versace e Blumarine. Ora però, riflettori puntati su Iceberg che ha fatto sfilare delle creazioni che coniugano alla perfezione lo spirito più femminile e dolce con quello più grintoso.

Il Milano Moda Donna ci sta regalando delle collezioni davvero molto chic, glamour e decisamente all’altezza delle aspettative. Fino ad ora la collezione che mi è piaciuta maggiormente è quella di Ermanno Scervino che ha proposto una donna raffinata e super femminile anche se ho apprezzato anche la proposta intelligente e ironica di Miuccia Prada.

Le modelle di Iceberg, con morbide trecce e occhi bistrati di nero, hanno indossato tanti abiti iperfemminili e con stampe floreali per il giorno. Non mancano anche le linee maschile, molto amate dai brand che hanno sfilato nei giorni precedenti, e perfettamente rappresentate dai completi blazer e pantaloni.

La sera si fa luccicante e molto sofisticata, grazie agli abiti neri impreziositi da decorazioni in micro paillettes argentate che ornano anche i top.

Cosa ne pensate della proposta di Iceberg?