I vestiti della seconda serata di Sanremo 2018

Tante le curiosità da scoprire sui vestiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2018, una puntata piena di sorprese: rivediamo insieme le foto di tutti i look sfoggiati dalla splendida conduttrice Michelle Hunziker, gli abiti delle cantanti in gara e delle ospiti e non solo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 7 febbraio 2018

I vestiti della seconda serata di Sanremo 2018 hanno catturato l’attenzione e conquistato forse più di quelli della prima, le donne protagoniste sul palco dell’Ariston hanno indossato creazioni da sogno, a cominciare dagli abiti della conduttrice Michelle Hunziker. Rivediamo insieme i look più belli nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2018, da quelli delle cantanti ai look delle ospiti e non solo.

I vestiti di Michelle Hunziker nella seconda serata di Sanremo 2018

Michelle Hunziker in Alberta Ferretti a Sanremo 2018Il primo abito di Michelle Hunziker per la seconda puntata di Sanremo 2018 è firmato Alberta Ferretti / ansa

Se i vestiti della prima puntata di Sanremo 2018 indossati dalla splendida Michelle Hunziker erano tutte creazioni della linea di Haute Couture Armani Privè di Giorgio Armani, per la seconda serata è un’altra celebre stilista italiana a curare i look della conduttrice: Alberta Ferretti.
Il primo abito della serata è un incantevole vestito in mikado magenta con gonna ampia, indossato ancora una volta con i capelli sciolti sotto i quali brillano orecchini pendenti di diamanti Tiffany and Co.
secondo look michelle hunziker seconda serata sanremo 2018Il secondo vestito Alberta Ferretti di Michelle Hunziker nella seconda serata di Sanremo 2018 / ansa

Il secondo è un abito con gonna lunga e leggermente svasata nei toni dell’oro e del verde tenue su base semitrasparente con ricami e inserti a tema vegetale su tutta la superficie, dalla collezione Alberta Ferretti Limited Edition Spring 2018.

sanremo seconda serata michelle hunziker 2018Michelle indossa un abito corto sul modello del precedente / ansa

Deciso cambio di look con il terzo abito, un modello corto nello stesso stile del secondo con frange in stile anni ’20 su tutta la superficie e una scollatura più generosa.

michelle hunziker seconda serata sanremo 2018 abito neroMichelle torna al più classico nero, per lei un abito lungo con inserti in tulle / ansa

Con il vestito successivo si torna al più classico nero, un abito a trapezio con inserti in tulle lungo il corpetto e la gonna, una delle creazioni più belle viste all’Ariston.

look michelle hunziker sanremo 2018 seconda puntataMichelle con un vestito rosso corallo stile impero / ansa

È rosso corallo l’incredibile abito stile impero che segue, un modello con scollature a V generose sia davanti che sul retro, una scelta audace che di certo la premia.

Gli abiti delle cantanti nella seconda puntata di Sanremo 2018

Giulia Casieri look sanremo 2018Giulia Casieri, cantante delle nuove proposte, indossa una tuta jumpsuit nera Patrizia Pepe con ricami in pizzo / ansa

Giulia Casieri è la prima cantante a esibirsi nella sezione giovani e arriva sul palco indossando un’audace tuta jumpsuit nera Patrizia Pepe con pantaloni rivestiti da volants multipli e con ricami rivelatori in pizzo sui lati delle gambe.
alice cairoli sanremo 2018L’abito Gianluca Alibrando di Alice Caioli a Sanremo 2018 / ansa

Alice Caioli è la seconda cantante dei giovani a calcare il palco dell’Ariston e sceglie l’eleganza classica di un abito bianco Gianluca Alibrando in pizzo con collo ampio e gonna plissettata.
nina zilli seconda serata sanremo 2018Nina Zilli veste Vivienne Westwood Couture nella seconda serata di Sanremo 2018 / ansa

Nina Zilli è la prima cantante dei big a tornare in scena nella seconda serata e come preannunciato, indossa un abito Vivienne Westwood Couture, un modello nero con gonna a trapezio e corpetto strapless con grandi applicazioni su tutta la superficie.

ornella vanoni seconda serata sanremo 2018 abitoNella seconda puntata di Sanremo 2018 Ornella Vanoni indossa un completo nero in seta Antonio Riva / ansa

Ornella Vanoni torna a incantare l’Ariston e ancora una volta a curare il suo look è Antonio Riva: dopo il bianco avorio della prima puntata, è il nero la scelta della cantante per la seconda, per un completo identico al primo e altrettanto raffinato.
annalisa a sanremo 2018 seconda puntataAnnalisa veste Dsquared2 e indossa uno dei look più grintosi all’Ariston / ansa

Una scelta molto originale quella di Annalisa, che indossa un completo con giacca in denim decorata e plissettatura asimmetrica fissata ai pantaloni che si fermano alla caviglia, un look grintoso firmato Dsquared2 e completato da sandali alti con grandi applicazioni.