I sandali più belli e le scarpe gioiello di Zara per l’estate 2011

Eccovi i modelli più belli di scarpe eleganti e scarpe gioiello proposti da Zara tra le novità della collezione primavera/estate 2011, sandali con tacco stiletto e plateau impreziositi da inserti particolari.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 23 giugno 2011

Giusto per non farci mancare niente, ecco le ultime proposte di Zara nel settore delle scarpe e in particolare delle scarpe gioiello e dei sandali più eleganti, dalla sua linea primavera/estate 2011. Modelli in effetti molto belli e ovviamente non costosi come si potrebbe pensare, li trovate tutti tra le novità nel sito del gigante della moda low cost spagnola e sono davvero uno più bello dell’altro, sia che siate amanti dei modelli vistosi con plateau e tacco stiletto, sia che preferiate sandali più di classe ma sempre impreziositi da dettagli glamour come le pietre colorate. Date un’occhiata alla gallery!

La collezione di scarpe primavera/estate 2011 di Zara è molto colorata quest’anno, abbiamo già visto insieme molti modelli in cui il marchio ha scelto di sfruttare la fantasia del color block, anche perché la collezione di abbigliamento Zara è tutta incentrata sugli accostamenti cromatici a blocchi come prescrive la moda di stagione.

Perciò ecco per voi una selezione delle novità più belle nella collezione di calzature: sandali dal tacco alto 13 cm in nero sono impreziositi da fiori sulla punta peep-toe e da cinturino slingback con fibbia (69,95 euro); slingback color turchese hanno una bellissima decorazione con pietre azzurre sulla punta (89.95 euro).

Preziose peep-toe con tacco alto 11 cm hanno punta e tacco stesso rivestiti da una cascata di strass luminosi e ancora più bello è il modello color cipria rivestito di pizzo (i prezzi sono gli stessi).

Concludo con due modelli favolosi: si tratta di peep-toe con inserti di fiori ricamati, proposte in un romantico color cipria e in viola, secondo me le più belle, voi cosa dite?