I regali di Natale “Pink Hope” di Swarovski per combattere il tumore al seno

Oggi vi propongo degli spunti interessanti per i vostri regali di Natale, la scintillante collezione "Pink Hope" di Swarovski per combattere il tumore al seno.

Pubblicato da Serena Vasta Sabato 3 dicembre 2011

Oggi parliamo di tumore al seno, di prevenzione e di come aiutare la ricerca a trovare cure definitive e sempre meno invasive, tecniche nuove che possano offrire a tutte noi un futuro migliore. “Pink Hope” di Swarovski è una linea molto carina, bella e buona, nata per sensibilizzare tutte le persone, e non solo le donne, alla lotta contro il tumore al seno. Oggi vi presento un grazioso portachiavi a forma di nastro rosa tutto ricoperto da cristalli Swarovski rosa, direi che è un perfetto regalo di Natale da fare alle vostre amiche, un modo per regalare un futuro migliore a tutte noi.

A partire da ottobre, il mese della prevenzione, il brand Swarovski ha deciso di supportare la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che da anni in prima linea per combattere e prevenire il tumore alla mammella e che opera senza fini di lucro, lo scopo primario dell’associazione è la prevenzione oncologica.

La linea Pink Hope di Swarovski comprende uno charm, una spilla e un pendente a forma di nastro rosa e una penna e il comune denominatore tra tutti questi accessori è che sono decorati da cristalli rosa di varie sfumature, che oltre a rendere questi accessori utili per colorare la nostra vita di tutti i giorni, ci fanno brillare più che mai trasmettendo, al contempo, un messaggio importante.

Una collezione scintillante a cui potete attingere per i vostri regali di Natale. Vediamo i prezzi:

  • La penna a sfera costa solo 35,00 euro.
  • Il portachiavi con il nastro rosa costa 70.00 euro.
  • La collana con pendente decorato con un pavé di Swarovski rosa costa 85,00 euro.

Che ve ne pare?