I foulard Moschino per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Ecco per voi i bellissimi foulard di Moschino della collezione per la Primavera/Estate 2012, modelli frou frou e sbarazzini adatti a tutte le donne.

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 10 aprile 2012

Le collezioni Moschino sono bellissime e femminili, Rossella Jardini ha uno stile molto personale, ironico, glamour e sbarazzino, adatto a tutte le donne che vogliono accessori particolari e originali. In questi mesi abbiamo visto i vestiti, le borse e le scarpe di Moschino, adesso scopriamo la nuova linea di foulard per la primavera estate 2012, un accessorio comodo, versatile e senza tempo, perfetto da indossare in tutte le stagioni e a tutte le età.

Foulard Moschino con il sole

moschino foulard sole
I foulard Moschino sono simpatici e sbarazzini, Rossella Jardini da libero sfogo alla sua fantasia decorando questi bellissimi accessori con disegni assolutamente irresistibili. In estate il sole è spesso presente negli accessori e nei capi di abbigliamento e Moschino ci propone due modelli davvero cool: uno è decorato con vari soli e nuvolette che si ispirano al meteo, pioggia, nuvoloso, sereno ecc. L’altro modello invece si chiama “O’ sole mio” e c’è il sole disegnato in tantissimi modi diversi, 24 soli diversi tra cui anche arance, ruote e anche un simpaticissimo uovo fritto.

Foulard Moschino con i cuori

moschino foulard cuore
I cuori sono sempre presenti nelle collezioni di Moschino e ovviamente li troviamo anche sui foulard. Rossella Jardini ci propone un foulard rosa chiaro con tanti cuoricini con le faccine, simpatia allo stato puro, e poi un altro più brioso ma sobrio con dei palloncini a forma di cuori. E per finire un modello romantico e chic sui toni pastello, in cui il cuore centrale è formato da bigliettini su cui sono scritte tutte le cose che noi donne adoriamo: borse, scarpe, emozioni, ragazzi, sensazioni, romanticismo ecc.

Foulard Moschino con Olivia di Braccio di Ferro

moschino foulard red carpet
Da qualche stagione Olivia di Braccio di Ferro è la musa ispiratrice di Rossella Jardini soprattutto per quanto riguarda i foulard, quelli della collezione autunno inverno 2011 2012 erano molto simpatici e glam, adesso ne troviamo altri assolutamente esilaranti. Moschino ci propone un foulard in cui la svampita Olivia si trova sul red carpet, indossa un abito da sera elegantissimo e si concede ai flash dei fotografi! Nell’altro foulard la dolce Olivia invece dorme beata nel suo letto e sogna di volare tra le nuvole, un modello molto romantico adatto alle nostre amiche sognatrici.

Ti potrebbero interessare:
I foulard più belli della Primavera 2012
La linea di foulard Jimmy Choo con stampe esotiche dalla collezione Cruise 2012
Le scarpe Love Moschino per la Primavera/Estate 2012
Milano Moda Donna A/I 2012-13: la sfilata di Moschino