I costumi retrò più belli dell’estate 2012 [FOTO]

Oggi vi presentiamo i nuovi e bellissimi costumi da bagno retrò più belli dell'estate 2012, modelli accattivanti e fashion perfetti per tutte le donne.

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 22 maggio 2012

Avete già scelto il vostro nuovo costume da bagno per l’estate 2012? Avete già capito qual è il modello che più valorizza il vostro fisico? Se siete ancora alla ricerca del costume perfetto non disperate c’è ancora un po’ di tempo! La moda retrò e vintage che guarda al passato non interessa solo i capi di abbigliamento e gli accessori, ma anche i costumi da bagno, vediamo insieme un po’ di costumi chic e vezzosi dall’animo vintage, perfetti per chi ama lo stile originale e frou frou.

Costume retrò intero di Asos

costume stile retro
Asos quest’anno ci ha proposto moltissimi modelli retrò, oltre a questo intero con la stampa vicky bianca e blu ce ne sono tanti altri intero o a due pezzi, in blu o in rosso con pois bianchi, a quadretti, con la stampa floreale ecc… Se vi piacciono potete trovarli su asos.com, vi ricordiamo che le spese di spedizione sono sempre gratuite!

Costumi retrò di Topshop

costumi retro 2012 topshop rosso
I modelli proposti da Topshop sono belli, economici e fashion. La griffe inglese ci presenta un bel due pezzi navy con la culotte a vita alta, c’è anche un modello rosso con il reggiseno con un bel fiocco ed un altro in black & white con una stampa in stile dalmata! Li trovate sul sito ufficiale di Topshop ed il prezzo medio è di circa 60,00 dollari.

Costumi retrò di Norma Kamali

costumi retro 2012 norma kamali
La collezione estiva di Norma Kamali è ricca di modelli bellissimi e vintage, perfetti per chi ha qualche chiletto da nascondere, delle forme sinuose da mascherare o semplicemente per chi vuole sfoggiare un perfetto look alla Betty Boop. Li potete acquistare su net a porter ed i prezzi viaggiano sui 350,00 dollari.

Costume retrò di Melissa Odabash

costumi retro 2012 melissa
Anche Melissa Odabash nella sua nuova collezione inserisce vari modelli dal fascino retrò ispirati a quelli castigati degli anni Cinquanta e Sessanta. Abbiamo sia i modelli interi che i bikini proposti in tanti colori moda, compreso il nero, perfetto per mascherare qualche chilo di troppo! Questi costumi li trovate su net a porter, i prezzi sono di circa 200,00 – 220,00 dollari.

Costume retrò di Esther Williams

costumi retro 2012 esther williams
Anche Esther Williams ci propone dei modelli molto chic e retrò, dopo aver visto il costume con i fiori fatti con i pixel, ecco dei modelli in stampa vicky o con i pois che potete acquistare sul sito modcloth.com.

Costumi retrò di Prada

costumi retro 2012 prada
Le bodysuit di Prada proposte da Miuccia nella collezione primavera estate 2012 sono davvero meravigliose, sono preziose e lussuose, realizzate con ricami, perle e strass, modelli eleganti e retrò perfetti per chi vuole il massimo! Questi costumi sono uno dei capi cult della stagione, li abbiamo visti sulle riviste di moda più cool indossati dalle donne più belle e glamour del mondo.