I costumi da bagno Primark per l’estate 2012 [FOTO]

Ecco per voi la nuova collezione di costumi da bagno Primark per l'estate 2012, il marchio di moda inglese continua a far strage di cuori tra le fashioniste!

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 12 aprile 2012

Il marchio di moda low cost inglese Primark ci presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, capi chic e versatili perfetti per tutte le donne, soprattutto per le giovanissime. Primark è una catena di abbigliamento amatissima da tutte donne, nonché tappa obbligatoriaa per tutti quelli che vanno a Londra, a pochi passi da Bond Street c’è un negozio che equivale ad un vero paradiso per fashioniste!

Primark: il low cost che fa impazzire le donne

Primark bikini occhiali
La marca londinese low cost Primark è nata a Dublino nel 1967 inaugurando il primo store, adesso vanta circa 225 negozi in giro per il mondo. I prezzi stracciati, i trend, i colori, la qualità e il continuo ricambio sugli scaffali hanno fatto di Primark il sogno a basso costo di moltissime fashioniste, i suoi negozi sono presi d’assalto dalle donne, ma anche dagli uomini! I negozi Primark pian piano stanno conquistando molti paesi, da noi in Italia non ce ne sono, e purtroppo neanche se ne parla! L’unico modo per fare acquisti da Primark è prenotare un volo per Londra e unire l’utile al dilettevole, dove l’utile è chiaramente lo shopping! La moda veloce “fast fashion”, in tempi di crisi come quelli in cui viviamo è un porto sicuro sul quale si può sempre contare, dopo Zara e H&M, un altro brand molto promettente è sicuramente Primark, vediamo insieme la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012.

I costumi da bagno Primark: i modelli frou frou

Primark bikini arancione
Primark ci propone dei costumi da bagno glam e frou frou adatti a chi cerca un bikini frizzante e brioso. Un modello molto carino è quello in arancio aragosta decorato con piccoli voilant orizzontali. Se volete puntare sul classico ci sono dei bikini con il reggiseno a balconcino con una stampa floreale dai toni scuri ed un altro a righe navy blu e bianche. Gli slip e il reggiseno dei bikini si possono acquistare separatamente, quindi potete creare degli allegri mix & match.I prezzi sono davvero bassi: si va dalle 3,00 sterline per gli slip ai 5,00 per il reggiseno.

I costumi da bagno Primark: i modelli con le stampe

Primark bikini fascia
Primark ci presenta anche bellissimi costumi decorati con delle stampe etno chic, modelli particolari e colorati che potete scegliere in tante fantasie. I modelli spaziano dai bikini a triangolo, per le magrissime e per chi ha poco seno, a quelli a balconcino per chi vuole rimpolpare il decoltè.

I costumi da bagno Primark: i modelli interi

Primark costume intero
E per finire anche Primark ci offre una vasta gamma di costumi interi, femminili, seducenti e glamour, uno dei modelli più cool dell’estate è quello senza bretelline, in grigio asfalto e impreziosito da plissè, il corpo è fasciato con eleganza e classe. I costumi interi partono da 8,00 sterline, i pareo e i vestiti per il mare da 13,00 sterline.