Hilary Duff con bootie Vivienne Westwood e borsa Balenciaga, casual ma di carattere!

Hilay Duff passeggia per Beverly Hills indossando favolosi stivaletti firmati Vivienne Westwood e completa il suo look casual con uno dei modelli di borse più belli della stagione di Balenciaga.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 4 luglio 2011

Hilary Duff con bootie Vivienne Westwood e borsa Balenciaga, casual ma di carattere!

Anche Hilary Duff dimostra il suo apprezzamento per le creazioni Vivienne Westwood come molte altre celebrity prima di lei. Eccola infatti passeggiare per Beverly Hills con i boots Skyscraper, stivaletti dallo stile rock, in pelle e dal bel caratterino dovuto soprattutto all’uso delle fibbie, e ovviamente un look così aggressivo e intrigante non poteva non essere completato da un altro accessorio altrettanto importante, la borsa che è firmata Balenciaga! Insomma, leggings e maglioncione a parte, Hilary Duff conferma la sua passione per l’alta moda.

Del resto non è la sola celebrity che adora i modelli di scarpe Vivienne Westwood, la sua ultima collezione è stata tra le più apprezzate quest’anno, quanto a Balenciaga, le sue espadrilles erano alcuni giorni fa ai piedi di Katie Holmes… insomma, sempre più spesso sembra che le star facciano shopping negli stessi negozi, no?

vivienne westwood 2011 stivaletti