Gwyneth Paltrow adora le scarpe Camilla Skovgaard, ecco i suoi nuovi ankle boot!

Gwyneth Patrow si fa immortalare durante una serata mondana ancora una volta mentre indossa scarpe Camilla Skovgaard, ankle boot peep-toe come vanno di moda in questo periodo, che aggiungono un tocco giovanile al suo look.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 13 ottobre 2011

Gwyneth Paltrow adora le scarpe Camilla Skovgaard, ecco i suoi nuovi ankle boot!

Gwyneth Paltrow sembra proprio adorare le sue scarpe Camilla Skovgaard, eccola ancora una volta immortalata mentre partecipa a un evento mondano, in questo caso la riapertura del Mayfair’s The Art Club, e ancora una volta vediamo comparire ai suoi piedi pumps Camilla Skovgaard! Proprio come nelle precedenti occasioni, anche in questa il modello scelto è favoloso! Parliamo di ankle boot con punta peep-toe che in questo periodo stanno andando fortissimo, riproposti da diversi stilisti, e pensati in pelle grigia in perfetto abbinamento con lo smalto nero!

Già in passato abbiamo visto Gwyneth Paltrow indossare modelli della stilista Camilla Skovgaard e sempre quelli più eccentrici, più spesso sandali con plateau ritagliato dalla forma caratteristica che è il marchio di fabbrica della shoe-designer, insomma per quanto la Paltrow sia considerata una bionda algida e sempre elegantissima, trasgredire ogni tanto con modelli più eccentrici piace anche a lei!