Gucci loves you: il braccialetto per il Giappone

Gucci loves you è il bellissimo braccialetto che la griffe italiana ha creato per sostenere il Giappone, disponibile a breve in tutti gli store Gucci in Europa, Stati Uniti e Asia.

Pubblicato da Serena Vasta Sabato 23 aprile 2011

Gucci loves you: il braccialetto per il Giappone

Si chiama Gucci loves you ed è il nuovo braccialetto che la griffe italiana ha creato per aiutare il Giappone dopo il terribile terremoto che ha colpito il paese lo scorso marzo. A partire da oggi 23 aprile 2011 sarà possibile acquistare questo braccialetto in Giappone, poi nel corso delle settimane successive la distribuzione proseguirà a livello mondiale nei flagship Gucci degli Stati Uniti, Europa e Asia. Il braccialetto è molto carino, unirete l’utile al dilettevole acquistando questo generoso bijoux.

Il bracciale Gucci loves you è decorato con il motivo web di Gucci declinato in bianco e rosso ed è un omaggio al Giappone e alla sua bandiera, poi troviamo una medaglietta con su scritto “Gucci loves you”.

Il bracciale è foderato internamente in pelle anallergica bianca di vitello e presenta la chiusura con una fibbia a forma di morsetto, anche qui vi è il riferimento allo stile classico di Gucci. Il bracciale ha dimensioni standard ma è possibile regolare la lunghezza in tre misure.

I fondi raccolti dalla vendita di questo bracciale saranno interamente devoluti al Giappone e si uniscono ai 2 milioni di euro che Gucci, insieme agli altri marchi di lusso appartenenti a PPR Luxury Group, ha già donato al paese del Sol Levante.

Io la trovo una splendida iniziativa!