Gucci disegna una linea per cavallerizze fashion dedicata a Charlotte Casiraghi!

Charlotte Casiraghi vestirà Gucci anche al prossimo Global Champions Tour 2011: Frida Giannini, appassionata di equitazione, le ha disegnato una nuova linea di abbigliamento davvero molto esclusiva!

Pubblicato da Ilaria Galli Martedì 28 giugno 2011

Gucci disegna una linea per cavallerizze fashion dedicata a Charlotte Casiraghi!

Gucci sembra apprezzare davvero il mondo dell’equitazione tanto da aver disegnato una nuova linea per cavallerizze super fashion interamente dedicata a Charlotte Casiraghi. Frida Giannini, direttore creativo della griffe, ha disegnato personalmente i capi che compongono questa nuova linea che comprende articoli di abbigliamento tecnico e accessori per le competizioni di dressage e salto. Tema ricorrente della nuova collezione è l’iconica coccarda, proveniente dagli archivi di Gucci, che Frida ha reinterpretato in blu navy, bianco e rosso inserendo il simbolo C.C., le iniziali della principessa, e applicandolo anche su blazer, polo, bottoni, sottosella, coperte e cuffie. Carlotte Casiraghi era già stata vestita dalla griffe ai Global Champion Tour 2010/2011.

Charlotte Casiraghi, che indosserà questa nuova linea per tutto il Global Champions Tour 2011, si è dichiarata entusiasta per questa seconda linea disegnata appositamente per lei: “Ho adorato la collezione che Frida ha pensato per me lo scorso anno, e amo questa nuova collezione ancora di più. Rappresenta il meglio dello sport e dello stile“.

Una delle ragazze più in vista dell’alta società non poteva non distinguersi anche in questa occasione… ;)