Gonne Primavera/Estate 2017, tutte le tendenze da non perdere [FOTO]

In vista della Primavera Estate 2017 le nuove collezioni ci propongono gonne lunghe o corte, longuette, tubini, gonne a ruota e non solo: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 7 marzo 2017

Le gonne Primavera/Estate 2017 si ispirano a tendenze diverse, creazioni che le griffe di lusso e i marchi low cost hanno realizzato in forme, lunghezze e colorazioni per tutti i gusti. I modelli più gettonati hanno struttura a ruota, a tubino o asimmetrica, gonne a pieghe e spesso a vita alta, modelli svasati a fiori o con motivi vichy e non solo: scopriamo insieme le gonne must have per la stagione calda 2017.

Le gonne a ruota più fashion per la Primavera 2017

Gonna a fiori Yumi

Le gonne a ruota sono pensate in forme lunghe o corte, dai modelli a palloncino a quelli a campana più svasati. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento H&M troviamo articoli a tinta unita in colorazioni vivaci, oltre a varianti nere o in toni scuri più classici ed eleganti. Le gonne a palloncino plissettate segnano diverse collezioni, da quella di Closet alle linee di Yumi, Khujo e Mint and Berry, modelli a fiori, a righe, con fantasie geometriche e non solo. Gonne longuette a ruota con motivi floreali anche da Mimetom.

Minetom Donna Casual Estate Svasato Elegante Una Linea Modello Di Fiore Al Ginocchio Vestito Da Partito Cocktail ( Rosso EU S )

Le gonne longuette dalle nuove collezioni 2017

Gonna elegante Elisabetta Franchi

Tra le gonne longuette più belle, i modelli con spacchi e quelli asimmetrici sono i più popolari tra i nuovi arrivi estivi. La collezione Zara propone gonne corte davanti e lunghe dietro con volants decorativi lungo i profili, mentre le gonne longuette a vita alta compaiono in tutte le collezioni più fashion, dalle linee di Bershka e Mango a quelle di Miss Selfridge e Stradivarius. Incantevoli le gonne longuette a tubino per la stagione calda, dai modelli con ricami in pizzo di Elisabetta Franchi a quelli con stampa vichy di Topshop o con motivi a righe di Esprit.

ESPRIT 027ee1d013, Gonna Donna, Multicolore (Navy 2), 38 (Taglia Produttore: Medium)

Gonne plissettate: i modelli a pieghe di tendenza per la stagione calda

Gonna plissettata a fiori Zara

Le gonne plissettate sono la tendenza della stagione, sia nelle versioni lunghe che in quelle più corte. Le gonne corte a pieghe compaiono nelle collezioni più giovanili, da quella di Naf Naf alle collezioni di Artigli, New Look e Asos. Incantevoli le gonne a pieghe midi e lunghe che segnano le linee estive di Anna Field e Ralph Lauren, modelli in colorazioni molto vivaci come il rosa, il giallo, l’arancione, il rosso e non solo. Modelli a vita alta in diverse colorazioni per Uideazone.

Uideazone Gonna stile piena epoca donne pieghe casuali floreale Gonne Nero S

Quale gonna acquisterete dalle nuove collezioni Primavera/Estate 2017?