Gioielli Swarovski Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

Swarovski presenta la nuova collezione di gioielli per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea esclusiva ricca di novità da non perdere: dalle collane più preziose agli anelli in forme originali, dai bracciali con pendenti ai bangle rigidi, dai bellissimi orologi agli orecchini, ecco le foto dei must have dal nuovo catalogo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 21 settembre 2017

La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di gioielli Swarovski ci propone creazioni da sogno. Il marchio è uno dei più famosi al mondo nel campo dei preziosi, in grado di realizzare ogni anno linee ricche di novità femminili e sofisticate. Il nuovo catalogo per la stagione fredda si riempie di modelli in forme classiche o più particolari, dalle collane agli anelli, dai bracciali agli orologi, agli orecchini più preziosi: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di gioielli Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Swarovski.

Collane Swarovski: le più belle per l’inverno 2018

Collane con pendenti SwarovskiCollane Swarovski con pendenti dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Anche quest’anno Karlie Kloss è la testimonial Swarovski, immortalata negli scatti pubblicitari con le creazioni più belle. Nella linea di collane Swarovski troverete modelli per tutti i gusti, dalle più classiche collane di perle alle versioni con placcatura in oro bianco, rosa, palladio o rodio, in forme lunghe e corte.
Le più eleganti sono le collane in stile collier con punti luce, ma non mancano forme più sbarazzine con pendenti rivestiti di pietre colorate oppure tinta su tinta.

swarovski Further Pendente

Bracciali Swarovski: i must have dalla nuova collezione

Bracciale rigido Crystaldust rosaBracciale Swarovski Crystaldust rosa dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Molto ricca come ogni anno la linea di bracciali Swarovski, con un’evidente attenzione a una delle forme più trendy della stagione: quella dei bangle. I bracciali rigidi in stile bagle sono il cuore di tutte le linee più belle, per questo non mancano nella collezione della maison: Swarovski pensa bracciali rigidi placcati come le collane e spesso in coordinato, con punti luce e pietre in tinte pastello, modelli di carattere da non perdere.
Tornano anche le forme classiche e più morbide con pendente, mentre nella linea Heroism si fanno notare bracciali eleganti con cristalli da abbinare ai look più raffinati.

Swarovski Bracciale rigido Twisty Drop, bianco, placcatura rodio


Anelli Swarovski: i più belli dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

Anello con due pietreAnello Swarovski placcato oro con due pietre dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Nella linea di anelli Swarovski i più particolari sono quelli della linea Crystaldust Cross, creazioni con doppio anello intrecciato nelle versioni con placcatura in palladio o in oro in coordinato con i bracciali della stessa linea.
Da non perdere le versioni più classiche con pietra singola o con più pietre lungo il castone, ma anche i set di anelli multipli pensati per essere indossati su più falangi contemporaneamente.

Swarovski FASHIONRING - Anello, con Cristallo, acciaio inossidabile, misura 11

Orologi Swarovski: le novità da non perdere

orologi octea nova swarovskiI nuovo orologi Swarovski della linea Octea Nova

Gli orologi Swarovski sono i più desiderati dalle donne di tutto il mondo, e anche quest’anno tornano nella collezione del marchio in versioni molto raffinate. Tra le più belle troviamo le varianti con cinturino in pelle bianca, avorio o nel più classico nero della nuova linea Octea Nova, ma non mancano modelli con cristalli e punti luce tinta su tinta oppure a contrasto lungo il quadrante.

SWAROVSKI - Orologio Octea Dressy Blu SWAROVSKI 5080508


Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il gioiello Swarovski che fa per voi dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?