Gioielli inverno 2014, vota il tuo preferito

Quali sono i gioielli più glamour e alla moda dell'inverno 2014? Clicca sul modello che preferisci, potrai anche confrontare il tuo voto con quello delle altre utenti! Gioca con noi!

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 17 gennaio 2014

Gioielli inverno 2014, vota il tuo preferito

I gioielli sono da sempre un punto debole per noi donne, non è così? Migliori amici, sogno proibito in molti casi, ma sempre di grande effetto come accessori fashion per completare qualunque tipo di look.

Nelle collezioni dedicate alla stagione fredda autunno/inverno 2013-2014 tutte le grandi case di moda hanno voluto aggiungere quest’anno modelli molto caratteristici. In linea con il trend numero uno dell’inverno, quello della pelliccia, maison come Fendi, Isabel Marant e Chloè hanno realizzato bracciali e collane con questo tipo di applicazioni estrose.

Orecchini più sofisticati nelle collezioni Alexander McQueen e Marni, spesso però abbelliti dalla presenza di pietre colorate. E che dire degli anelli dalle forme singolari realizzati da Cavalli e Erdem? Come fare a scegliere? Partecipa alla nostra sfida fashion, clicca sull’immagine del modello più chic e potrai anche confrontare il tuo voto con quello delle altre utenti!