Gioielli estate 2018: tutte le tendenze imperdibili

Dai bijoux etnici e boho-chic alle collane con grandi pendenti colorati, dagli orecchini lunghi e decorati agli anelli con castoni in forme originali, dal ritorno della cavigliera ai gioielli con conchiglie, ecco i trend estivi da non perdere

da , il

    Tempo d’estate, tempo di gioielli glamour e originali per completare i nostri look! Le collezioni 2018 lanciano tendenze irresistibili per i preziosi da sfoggiare in vacanza e in città, dal trend che spopola tra le influencer dei gioielli con conchiglie al ritorno in grande stile del diktat delle cavigliere, dalla tendenza dei gioielli di grandi dimensioni a quello dei bijoux etnici e non solo.

    Gioielli con conchiglie: il trend più hot dell’estate

    Happiest when sailing

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Tantissime le star e le influencer come Chiara Ferragni che quest’anno hanno rilanciato il trend dei gioielli e dei bijoux con conchiglie, collane, bracciali, orecchini e cavigliere indossati soprattutto in abbinamento con i look da vacanza e i bikini più belli.

    Bracciale con conchiglie Tohum in oro
    Bracciale con conchiglie Tohum in oro

    Dagli orecchini con pendenti a forma di conchiglie di Mango alle collane con grandi charms di H&M, dai bracciali con base in oro di Tohum alle cavigliere con conchiglie, il trend del momento è davvero irresistibile.

    Orecchini con conchiglie Mango
    Orecchini con conchiglie Mango

    I gioielli grandi per l’estate

    Collana Zara con grandi pendenti
    Collana Zara con grandi pendenti

    Altro must have della Primavera/Estate 2018 di enorme successo è quello dei gioielli grandi, a cominciare dalle collane con pendenti di notevoli dimensioni.

    Collana Marni
    Collana Marni

    Le troverete sia in versioni a tinta unita che in quelle con pietre e pendenti multicolor o in color block, da sfoggiare con gli abiti dalle scollature generose.

    I gioielli etnici: l’evergreen sempre attuale

    Collana boho chic Bershka
    Collana stile etnico Bershka

    Ma sono loro da sempre i dominatori delle collezioni estive, i gioielli etnici, un classico che non passa mai di moda.

    Bangle in resina Cult Gaia
    Bangle in resina Cult Gaia

    Tornano i bangle in legno, in resina e in altri materiali rigidi, insieme alle collane con pendenti a forma di frange e agli orecchini con charms stile boho-chic sempre molto lunghi, impossibile resistere.

    Orecchini etnici Percossi Papi
    Orecchini etnici Percossi Papi

    Il ritorno della cavigliera

    Cavigliera con conchiglie LoveLockJewels
    Cavigliera con conchiglie LoveLockJewels

    Sia in città che in vacanza, non possiamo considerare i nostri look completi quest’anno senza una cavigliera, un classico della moda anni ’90 che ritorna con prepotenza quest’anno e conquista la scena.

    Cavigliera con pietre colorate Rosantica
    Cavigliera con pietre colorate Rosantica

    Molto popolari tra le star le già citate cavigliere con conchiglie, ma sono diversi i brand che premiano cavigliere in argento più semplici e cavigliere gioiello con pietre colorate nei toni più belli dell’estate.

    Cavigliera gioiello in argento Glamira
    Cavigliera gioiello in argento Glamira

    Scoprite i gioielli più belli dell’estate 2018 nelle immagini della nostra fotogallery.