Festival di Cannes 2011: Calvin Klein celebra le donne

In occasione del Festival di Cannes 2011, Calvin Klein ha omaggiato le attrici che hanno contribuito alla crescita del cinema indipendente con un party esclusivo, ecco le foto.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 16 maggio 2011

Calvin Klein in occasione della 64° edizione del Festival del Cinema di Cannes, IFP (Independent Filmmakers Project) ha omaggiato le donne con un party esclusivo. Le donne a cui si rivolge Calvin Klein sono quelle che hanno contribuito alla crescita del cinema indipendente, e rispondono ai nomi di: Uma Thurman, Rosario Dawson, Jessica Chastain, Emily Browning, Clémence Poésy, Jane Campion, Julia Leigh, Jessica Brentnall e Liza Johnson.

Molte delle invitate hanno scelto mise bellissime firmate Calvin Klein, alla presenza di Francisco Costa, il direttore creativo di Calvin Klein Collection donna, tra queste vi segnaliamo: la bellissima attrice Uma Thurman, la musa di Muccino in Sette Anime, Rosario Dawson e ancora Jessica Chastain, Emily Browning, Clémence Poésy, Vanessa Hudgens, Vahina Giocante, Aimee Mullins, DJ Mia Moretti, Joana Vicente, Owen Wilson e Tom Murry, Presidente e CEO di Calvin Klein.

Altre ospiti speciali sono intervenute a questo party esclusivo, come l’iconia Inès de la Fressange che ha da poco pubblicato il suo libro e l’attrice del piccolo e grande schermo Gaia Bermani Amaral e Mia Wasikowska, una delle regine di questo Festival 2011.

Tra le invitate c’erano anche Lara Stone e Natalia Vodianova, due modelle bellissime che attualmente tanno lavorando per la griffe. Lara Stone è stata riconfermata come testimonial delle linee donna, anche per quella di intimo che ha “rubato” a Zoe Saldana, la modella russa Natalia Vodianova è invece il volto di Euphoria Calvin Klein.

Nella gallery trovate tutte le foto!