Eva Longoria veste lo stile unico di Alberta Ferretti con pumps di Brian Atwood

Eva Longoria sfoggia ancora una volta un look molto particolare in questa occasione firmato dalla nostra Alberta Ferretti, look completato ancora una volta da pumps Brian Atwood.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 27 settembre 2011

Eva Longoria veste lo stile unico di Alberta Ferretti con pumps di Brian Atwood

Eva Longoria, la nostra casalinga disperata preferita soprattutto per il suo gusto per la moda che non smette di dettare tendenze, a un passo dalla fine delle serie che le ha dato il successo che meritava, si tiene stretto il suo ruolo di dittatrice della moda e ancora una volta sceglie di stupire con un outfit davvero straordinario! Il suo minidress è firmato dalla nostra Alberta Ferretti che in questi giorni ha portato in passerella a Milano una collezione meravigliosa tra l’altro! Le pumps di Eva Longoria? Ancora una volta Brian Atwood!

Le Maniac di Brian Atwood hanno conquistato tantissime celebrity quest’anno e non è nemmeno la prima volta che la Longoria le sceglie!

I suoi look sono sempre curati al dettaglio e non disdegna di indossare outfit anche più giocosi come nel caso dei minidress dell’amica Victoria Beckham, e con un corpo così, in pratica le sta sempre bene tutto!