Estate 2009: bikini e occhiali abbinati

Oggi vediamo dei consigli per abbinare il vostro bikini agli occhiali da sole, un modo molto interessante per essere alla moda anche sotto l'ombrellone, si sa una vera fashion addicted è sempre alla moda!

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 17 luglio 2009

Estate 2009: bikini e occhiali abbinati

Le vere fashion addicted non perdono mai il proprio stile e ovviamente la spiaggia non fa eccezione, oggi vediamo come abbinare in spiaggia il bikini e gli occhiali, ecco un sacco di proposte molto interessanti che potrebbero farvi venire l’ispirazione anche per le vostre giornate in spiaggia!

Se siete delle spendaccione o avete un boy ricco che vi vizia e vi stravizia il coordinato Argentovivo & D&G è quello che fa per voi, il costume Argentovivo con reggiseno monospalla in lycra bicolore con slip coordinato che costa 139,00 euro con gli occhiali D&G in metallo dorato con lenti a goccia sfumate marroni, anche questi a 139 euro.

Anche il coordinato Burberry & Furla è per vere spendaccione, il bikini in stampa quadrettata è un pezzo classicissimo per Burberry che però costa 175 euro e gli occhiali Furla in acetato striato che invece costano 129 euro.

Il costume Calzedonia e gli occhiali Cesare Paciotti sono un pò agli antipodi, il bikini Calzedonia è realizzato in lycra drappeggiata a righe con reggiseno a fascia arricchito da un fiocco costa circa 50 euro invece gli occhiali sono realizzati in acetato color crema con inserti metallici che però costano 162 euro.

Anche Christies & Moschino sono un pò dai prezzi proibitivi, il bikini Tenerife di Christies con reggiseno a triangolo tempestato di paillettes dorate e slip stampato a motivi geometrici costa ben 180 euro gli occhiali Moschino sono bellissimi e in acetato beige con aste basse e lenti sfumate anche questi ahimè 140 euro.

I prezzi degli occhiali sono abbastanza alti, ma gli standard sono quelli e poi un regalino ogni tanto ce lo possiamo pur concedere no?

Foto da:
www.style.it