Esprit Casual, adv PE 2011 con Jessica Hart

da , il

    Esprit Casual, adv PE 2011 con Jessica Hart

    Il fashion brand Esprit ci presenta le prime immagini della campagna pubblicataria della linea Esprit Casual per la primavera estate 2011. Il volto scelto da Esprit è la modella Jessica Hart che incarna perfettamente la donne dinamica, bella, semplice e chic che la griffe cerca di proporci. Oggi vi possiamo mostrare solo due foto, ma sono certa che presto arriveranno tutte le altre.

    Jessica Hart è il volto della campagna pubblicitaria della linea Esprit Casual per la primavera estate 2011, probabilmente vi ricordate anche voi di questa bellissim ragazza che si è guadagnata la copertina di Sports Illustrated Swim Issue nel 2009 e di Vogue Australia.

    La nuova collezione che per adesso possiamo solo intravedere è ispirata alle ragazze dei college degli anni ’70, con qualche infiltrazione stilosa riconducibile agli anni ’50, si sta in perfetto equilibrio tra eleganza e contemporaneità.

    Il fotografo dell’adv è Dewey Nicks e i colleghi che vestono e interpretano la moda Esprit nella campagna pubblicitaria sono: Cameron Russel, la cinese Shu Pei, il modello Arthur Kulkov e Sacha M’Baye.

    jessica hart esprit adv