Elle Fanning, avere 13 anni e posare per Marie Claire! Le foto del servizio

Elle Fanning posa per gli scatti dedicati a un servizio per Marie Claire, a soli 13 anni la sorella minora di Dakota Fanning continua la sua scalata verso la vetta di Hollywood posando come una vera star.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 15 luglio 2011

Proliferano i bambini prodigio a Hollywood, Elle Fanning è certamente uno di questi! La sorellina di Dakota Fanning ha infatti iniziato un cammino che la porterà di certo a scalare la vetta proprio come insegna la sorella maggiore, piccole star che conquistano “il paradiso” forse troppo in fretta, a voi non sembra? Elle Fanning, a soli 13 anni oltre a posare per un servizio per Marie Claire, ha già alle spalle un bel po’ di film e di partecipazioni a serie televisive di alto livello come Dr House, per non parlare poi di Marc Jacobs che l’ha di recente scelta per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012!

Del resto il mondo delle celebrity hollywoodiane ultimamente è sempre più popolato di piccole star, sono i film adolescenziale a dettare legge – purtroppo – e la piccola Elle Fanning a soli 13 anni, ribadiamolo, qualche giorno fa già posava in prima fila e con sicurezza alla sfilata di Haute Couture autunno inverno 2011-2012 di Chanel, indossandone ovviamente una creazione su misura!

Di qui al servizio per Marie Claire il passo è breve, no? La piccola attrice ha tra l’altro confermato: “Amo i vestiti. Ho sempre guardato on-line le sfilate e conosco tutte le modelle… Penso che sia una passione tramandata a me e a mia sorella da nostra mamma. Ha sempre amato vestirci bene quando eravamo piccole”.

Indubbiamente bellissima per scatti in bianco e nero ma anche coloratissimi, sembra in effetti un bambola da collezione, perfetta e malgrado ciò, troppo giovane per il ruolo fashion che le si riconosce, no?