Elizabeth Hurley con un abito Roberto Cavalli

La bellissima Elizabeth Hurley ha indossato un abito da sera Roberto Cavalli in seta dègradè marrone scuro e marrone caramello e con una stampa tigrata nella parte centrale.

Pubblicato da Serena Vasta Sabato 13 novembre 2010

Elizabeth Hurley con un abito Roberto Cavalli

Elizabeth Hurley ha partecipo all’evento “Red Night Dinner for the Moroccan National Tourist Office” che si è tenuto a Londra lo scorso lunedì 4 novembre, per l’occasione ha scelto un abito molto affascinante firmato Roberto Cavalli in cui è presente l’immancabile stampa animalier. La bellissima ex modella, ora attrice e produttrice cinematografica, una carriera che procede e lei sempre bellissima e affascinante come, e forse anche più, di quando sfilava in passerella.

La bellissima Elizabeth Hurley sfoggia un abito meraviglioso firmato Roberto Cavalli, un abito lungo e senza spalline con una stampa tigrata e dègradè assolutamente affascinante.

L’abito Roberto Cavalli dovrebbe far parte della collezione autunno inverno 2010-11, è realizzato in seta e presenta una stampa tigrata nella parte centrale e la l’abito invece è a sfumare, si va dal marrone scuro al marrone caramello fino ad arrivare di nuovo al marrone scuro, detto a parole non rende molto, ma vi basterà guardarlo per capire quanto è affascinante.

L’abito presenta un nastro di tessuto che si aggancia dietro il collo, è sagomato, leggero e lungo fino ai piedi. Elizabeth abbina questo abito ad una clutch a conchiglia in metallo color oro, orecchini pendenti e un bellissimo bracciale.