Denny Rose, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento Denny Rose Primavera/Estate 2018, un catalogo vivace e coloratissimo in linea con i trend della stagione: abiti corti e lunghi, completi con pantaloni a palazzo, jeans e gonne originali, maglie e bluse con applicazioni chic, ecco le foto del catalogo 2018 Denny Rose e i prezzi dei capi must have

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 23 marzo 2018

Denny Rose presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, una celebrazione della stagione calda attraverso colorazioni intense, forme audaci e dettagli decorativi unici. In linea con i must have della Primavera/Estate 2018 più fashion, anche il marchio premia fantasie vivaci, dai motivi a fiori a quelli a righe, ma non dimentica tocchi anni ’60, contrasti e trasparenze più intriganti: dagli abiti a gonne e pantaloni, dalle maglie ai capispalla estivi, scopriamo le novità del catalogo Denny Rose 2018.

Denny Rose: maglie e t-shirt must have dal catalogo 2018

Maglia stampata Denny RoseMaglia stampata Denny Rose al prezzo di 80,50 euro

Le fantasie a stampa segnano le t-shirt e le maglie Denny Rose più belle, dai modelli a maniche corte classici a quelli con scollo a barca, asimmetrico o con inserti in tulle ad abbellire la forma. Quest’anno più che mai il body è il capo must have della stagione e di certo non manca tra i nuovi arrivi Denny Rose 2018.
Body a stelle Denny Rose a 89,50 euroBody a stelle Denny Rose a 89,50 euro

Denny Rose, camicie e bluse di tendenza per la Primavera 2018

Camicia rosa Denny Rose a 109,50 euroCamicia rosa Denny Rose a 109,50 euro

Altro capo da avere per i mesi caldi è la camicia e da Denny Rose viene proposta in versioni davvero uniche. Dalle camicie satinate in toni pastello come il rosa, uno dei colori moda della Primavera/Estate 2018, ai modelli con plissettature, ruches e volants, scegliere la più bella è davvero difficile.
Blusa vichy Denny RoseBlusa vichy Denny Rose a 119,50 euro

Vestiti Denny Rose: gli abiti dalla nuova collezione 2018

Abito di pizzo Denny RoseAbito di pizzo Denny Rose a 96 euro

E non mancano novità incredibili nella collezione di abiti Denny Rose, che come sempre propone vestiti corti, midi, lunghi e asimmetrici per tutti i gusti. Ricami in pizzo e stampe colorate percorrono gli abiti da giorno più sbarazzini, ma nella linea si fanno notare anche bellissimi abiti a tubino sotto il ginocchio con ruches lungo le maniche e vestiti lunghi come longdress o maxidress interamente percorsi da fantasie a fiori, anche con tagli caratteristici lungo la gamba e spacco.
Vestito lungo asimmetrico Denny RoseVestito lungo asimmetrico Denny Rose a 129,50 euro

Gonne Denny Rose, la nuova collezione 2018

Gonna di tulle Denny RoseGonna di tulle Denny Rose a 141,50 euro

Gonne a tubino corte o midi in colorazioni accese, gonne a ruota e plissettate, di tulle, con balze e decorazioni più romantiche, c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra i modelli casual e da cerimonia firmati Denny Rose.
Gonna plissè asimmetrica Denny RoseGonna plissè asimmetrica Denny Rose a 134 euro

Denny Rose, jeans e pantaloni

Jeans a zampa Denny RoseJeans a zampa Denny Rose a 119,50 euro

Grande spazio è dedicato nella collezione Denny Rose a jeans e pantaloni in forme svasate. Primo piano su mom jeans e boyfriend jeans con applicazioni di carattere come le borchie, ma non mancano jeans a zampa e modelli culotte corti sulla caviglia più sbarazzini.
Pantaloni a vita alta Denny RosePantaloni a vita alta Denny Rose a 114,50 euro

Da non perdere i pantaloni a palazzo o a sigaretta in tessuto e quelli a vita alta, declinati dal marchio nelle varianti a tinta unita in colori pastello, ma anche in quelle con fantasie floreali e non solo, oltre a pantaloni in pizzo, a righe e gessati in forme più aderenti.