Costumi da bagno Victoria’s Secret, collezione estate 2015 [FOTO]

Le collezione di costumi da bagno Victoria's Secret per l'estate 2015 si riempie di modelli vivaci e colorati: tutte le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 25 febbraio 2015

La collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2015 lancia tendenze molto interessanti nel settore del beachwear per la stagione calda, proponendo come sempre creazioni seducenti e moderne. Il marchio più amato dalle fashion victim di tutto il mondo realizza da anni creazioni intriganti e grintose, modelli dedicati a donne dinamiche che sanno dire qualcosa di sé già a partire da quello che scelgono di indossare. La nuova collezione di bikini ha tutte le carte in regola per conquistare al primo sguardo,scopriamola insieme.

Victoria’s Secret è un punto di riferimento per le appassionate di moda. Con le sue collezioni di intimo e di costumi, il marchio lancia ogni anno diktat fashion ripresi poi puntualmente da tutti i brand concorrenti, dimostrandosi un vero e proprio leader nel campo. A indossare i bikini e i costumi interi della linea estiva sono come sempre i famosi “Angeli” di Victoria’s Secret, le modelle più belle che ogni anno mettono in scena show unici per la presentazione delle nuove collezioni.

Primo piano sui bikini, costumi a due pezzi prima scelta delle donne di tutto il mondo. Una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in questi mesi riguarda i capi a stampa: Victoria’s Secret adatta facilmente il trend alla sua nuova proposta, realizzando modelli giovanili e vivaci. Parliamo di bikini con triangolo superiore e slip a fascia larga, media o stretta inferiore, modelli con fantasia multicolor dai motivi floreali o astratti e versioni con decori geometrici oppure optical bicolor.

Più audaci le versioni con brasiliano inferiore, bikini con coppe sagomate in versioni strapless senza bretelle o con corpetto più largo declinati in nuances classiche come il nero e il marrone, in toni pastello come il giallo, l’azzurro e il rosa, e in versioni fluo dedicate a chi ama indossare capi più stravaganti. Collezioni come quella di abbigliamento Pinko per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato la tendenza dei capi combinati, abbinamenti con articoli in colorazioni e materiali a contrasto che si fanno largo anche nella proposta Victoria’s Secret: parliamo di costumi con slip e pezzo superiore in tinte diverse e di versioni con fascia in materiali contrastanti come il cotone e il pvc per i profili.

La linea di costumi interi premia come ogni anno i modelli cut-out con tagli seducenti lungo fianchi, addome e schiena, modelli proposti in deciso color block o con fantasia a stampa. Quale costume Victoria’ Secret preferite dalla nuova collezione?

Vedi anche: