Costumi da bagno Verdissima: tutte le foto della collezione estate 2011

La collezione di costumi da bagno di Verdissima per l'estate 2011 è piena di idee interessanti sia che siate amanti di uno stile giovanile e giocoso, sia che amiate tocchi di eleganza e gusto chic anche in spiaggia.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 15 giugno 2011

Ecco finalmente tutte le immagini della collezione di costumi da bagno Verdissima per l’estate 2011, una linea ricca e variegata che si apre a tutti i gusti e soprattutto alle ultime tendenze più di moda. Con il caldo finalmente arrivato – e se siete del Sud sapete di cosa parlo! -, c’è una gran voglia di mare e di vacanze, perciò eccovi qualche idea interessate su come essere glamour e ricercate anche in spiaggia, perché oltre ad aprire la sua collezione a un’ispirazione giovanile e divertente, Verdissima pensa anche modelli e fantasie più raffinati, in cui paillettes e strass sono protagonisti.

Proposte molte belle per i costumi da bagno quest’anno ne abbiamo viste, dalle linee più prettamente giovanili, tra cui la bella collezione di Miss Sixty e Killah, a modelli in cui tratti di carattere e idee ultra femminili sono state il pilastro, come nel caso della particolare collezione di costumi di Liu Jo.

Cercando di unire voglia di colori vivaci e forme sensuali, senza però mettere da parte un certo stile, Verdissima crea una delle collezioni più interessanti per l’estate, date un’occhiata alla gallery: troverete diversi modelli di costumi a due pezzi, bikini a triangolo o con coppe dotate di push up, abbinate a slip a vita alta o bassa impreziositi dai laccetti laterali.

Molto interessanti i costumi interi, tornati di gran moda quest’anno, e pensati da Verdissima in versioni arricchiate da strass e punti luce, ma anche nelle varianti con motivi floreali o con inserti gioiello. Voi quale modello preferite?