Costumi da bagno Parah 2016: la collezione [FOTO]

Parah introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno per l'estate 2016, una proposta variegata e molto colorata: tutte le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 18 gennaio 2016

Parah introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’Estate 2016, una linea che si attesta tra le più fashion e femminili presentate finora dai brand specializzati nel campo della moda mare. A segnare la collezione sono stampe colorate, nuances intense a contrasto e forme raffinate, una proposta in cui trovare creazioni dalle forme più classiche accanto a novità intriganti ispirate ai trend di stagione.

Parah, i bikini fashion

Costumi a tinta unita Parah

Una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo è quella dei capi con le stampe, diktat tipicamente estivo che quest’anno si è fatto largo sulle passerelle più belle del mondo. Non stupisce quindi che un brand così attento ai must have di stagione come Parah lo riproponga lungo i suoi capi di punta. Il catalogo costumi Parah online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ci propone bikini in forme per tutti i gusti, modelli con coppe sagomate e push up, versioni a triangolo abbinate a slip a fascia larga o con nastri regolabili, e varianti con fascia superiore priva di bretelle.

I bikini a tinta unita sono previsti principalmente in toni pastello come il verde, l’azzurro, il rosa, il viola, l’arancione e il corallo, mentre le vesti stampate sfoggiano motivi a tema floreale, astratto e tropical soprattutto in versioni multicolor molto eccentriche.

Parah, costumi interi e trikini

Costumi e coordinati Parah

Ai più classici bikini, Parah non dimentica di affiancare costumi interi e trikini altrettanto vivaci. Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity come tinte Primavera/Estate 2016 di riferimento, così eccole segnare le novità della collezione Parah, a cominciare dai costumi interi con coppe percorse da ricami e inserti a forma di rete, per arrivare poi alle varianti con pannelli cut-out che lasciano intravedere l’addome.

La linea di beachwear Parah comprende anche costumi interi con laccetti e fantasie multicolor lungo l’intera superficie, motivi coloratissimi che tornano anche lungo i trikini più audaci della collezione, che lasciano schiena e fianchi scoperti. In coordinato con i bikini Parah realizza come ogni anno minidress copricostume, caftani raffinati, gonne stampate e top in abbinamento, nella stessa ricca gamma di colorazioni e fantasie dei costumi da bagno.

Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Parah perfetto per voi dalla collezione per l’Estate 2016?