Costumi da bagno Oysho 2016: la nuova collezione [FOTO]

La collezione di costumi da bagno Oysho 2016 ci propone bikini, modelli interi e trikini nelle tinte più cool del momento: tutte le foto della linea.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 19 maggio 2016

La collezione di costumi da bagno Oysho per l’estate 2016 si riempie di novità fashion da non perdere, modelli proposti in forme per tutti i gusti, in grado di valorizzare ogni silhouette. Il brand amatissimo dalle donne di tutto il mondo inserisce tra i suoi articoli per la stagione calda bikini a fascia, a triangolo o con coppe, ma non dimentica costumi interi, trikini e tankini in coordinato con i capi di moda mare della linea.

I bikini Oysho

Bikini crochet Oysho

Primo piano nella collezione Oysho sui bikini, i celebri costumi a due pezzi che le donne adorano. Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno 2016 Yamamay, anche il marchio pensa costumi a fascia con bretelle rimovibili in abbinamento con slip a fascia fissa o regolabile, modelli dalle fantasie a righe, floreali, geometriche o con motivi in color block più grintosi.

Si alternano a bikini con coppe sagomate e ferretto, a modelli a triangolo e a novità con corpetto più ampio, costumi che il marchio propone anche con lavorazione crochet o nelle versioni lucide dall’effetto pelle più audaci. Ai bikini con slip si affiancano quelli con shorts inferiori oppure con culotte, da scegliere in base ai nostri gusti.

I costumi interi Oysho

Costume intero Oysho

I costumi da bagno interi riscuotono ogni anno un enorme successo, articoli che le griffe pensano in versioni sempre più caratteristiche e chic. Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Oysho online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, parliamo di costumi a tinta unita più classici, di varianti con stampe tropical, a righe o floreali, di novità con coppe sagomate oppure strapless, ma non solo.

Spazio anche a costumi con tagli cut-out lungo l’addome e i fianchi, creazioni di tendenza che quest’anno rappresentano uno dei diktat più intriganti nel settore. Effetto pelle anche per i modelli interi più audaci della linea, con zip lungo il corpetto.

I trikini Oysho

Trikini blu Oysho

Molto popolari negli ultimi anni anche i trikini, i celebri costumi a metà strada tra i bikini e i modelli interi. Il catalogo estivo firmato Oysho è particolarmente ricco di creazioni di questo tipo, modelli con coppe sagomate o con corpetto a triangolo dalle bretelle sottili o più larghe. Molto belle anche le varianti con superficie interamente stampata, così come quelle a tinta unita monospalla con fianchi e schiena lasciati nudi.

Sfogliate le immagini della collezione di moda mare Oysho nella nostra fotogallery, qual è il costume perfetto per voi?