Costumi da bagno interi 2018, i modelli di tendenza per l’estate

Le griffe più amate ci propongono modelli di costumi da bagno interi per l’estate 2018 trendy e originali, creazioni fashion a tinta unita, a righe, a pois, con stampe multicolor, costumi interi anni ’50, monospalla e non solo: da Tezenis a Goldenpoint, da Yamamay a Calzedonia, ecco i più chic

da , il

    Cosa prescrivono le tendenze per l’estate 2018 in fatto di costumi da bagno interi? Modelli amatissimi dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età, i costumi interi sono il must have del 2018, declinati da tutti i brand più celebri nel campo del beachwear in varianti sempre più trendy e sbarazzine: costumi interi neri o bianchi, imbottiti, a fascia, monospalla o con applicazioni e stampe, scopriamo insieme quali sono i costumi da bagno più cool per l’estate 2018.

    I costumi interi bianchi

    Costume intero bianco Calzedonia
    Costume intero bianco Calzedonia

    Se da una parte i costumi da bagno interi neri sono un classico che non passa mai di moda, il 2018 è l’anno dei modelli bianchi, più bon ton e raffinati. Nelle nuove collezioni troverete sia costumi interi bianchi classici dalla superficie liscia, che versioni con laccetti, applicazioni e ricami pensate soprattutto per la sera, per i party in spiaggia e persino per essere indossate come veri e propri body.

    I costumi interi a righe

    Costume intero a righe Watercult
    Costume intero a righe Watercult

    Altro must have di grande successo quest’anno, i costumi da bagno a righe sono il cuore delle collezioni più belle, dai costumi interi Asos con aperture cut-out e scolli più audaci a quelli di H&M più classici, dalle versioni di Bonprix anche per taglie forti ai modelli firmati Oysho e non solo.

    I costumi interi a pois

    Costume intero a pois Zara
    Costume intero a pois Zara

    A chi ama i costumi da bagno anni ’50 sono dedicati quest’anno i modelli interi con fantasie a pois, nelle versioni imbottite con coppe, a fascia o in quelle con scollature più generose, più spesso nel classico bianco e nero.

    I costumi interi colorati

    Costume intero cut out Parah
    Costume intero cut out Parah con fantasia multicolor

    Ai modelli a righe e a pois bicolore si alternano poi i costumi interi colorati con stampe tropical, come nel caso delle novità più chic della collezione di costumi da bagno Tezenis 2018, con motivi floreali più piccoli, con stampe fumettistiche come quelli di Moschino o con decorazioni geometriche optical multicolor e non solo.

    I costumi interi con applicazioni

    Costume intero rosso con applicazioni Oysho a 49,99 euro
    Costume intero con applicazioni Oysho

    Ruches, volants e inserti in tessuto a forma di fiocchi caratterizzano le creazioni più particolari, dai costumi Calzedonia 2018 con arricciature ai costumi interi Goldenpoint con volants su una bretella unica, dalle versioni di Giosì Beachwear con ruches su tutta la scollatura a quelle di Emilio Puccio con inserti più piccoli e bon ton.

    I costumi interi push-up

    Costume intero imbottito Yamamay a 59,95 euro
    Costume intero imbottito Yamamay

    Da Emporio Armani a La Perla, da H&M a Oviesse, da Maryan Mehl a Goldenpoint, tutte le griffe più amate inseriscono costumi interi con coppe sagomate e push-up nelle loro collezioni, modelli imbottiti a tinta unita o con fantasie colorate.

    I costumi interi asimmetrici con bretella unica

    Costume intero Goldenpoint
    Costume intero Goldenpoint con bretella unica

    E che dire del trend più originale del 2018? I costumi interi monospalla o asimmetrici con bretella unica! Ne troverete da Agua De Coco, Tezenis, Calzedonia, Goldenpoint, Oysho, Zara, H&M e in tutte le collezioni più attente ai trend di stagione.

    Catalogo costumi da bagno Goldenpoint estate 2018