Costumi da bagno con ruches e volants, la tendenza fashion per l’estate 2018

I costumi con ruches e volants sono il trend più fashion per l'estate 2018, cuore delle collezioni di tutti i brand più celebri nel campo del beachwear: dai bikini a fascia a quelli imbottiti, dai costumi interi ai trikini, ecco i modelli con ruches e volants più chic per il 2018

da , il

    I costumi da bagno con ruches e volants sono la tendenza per l’estate 2018 alla quale nessuna vera fashionista può resistere. Tutte le griffe leader nel campo del beachwear hanno inserito nelle loro nuove collezioni per la stagione calda costumi da bagno di questo tipo, bikini a fascia o imbottiti e interi con plissettature raffinate sul corpetto e lo slip: diamo uno sguardo alle novità più belle da non perdere.

    Bikini a fascia con ruches 2018

    Costume a fascia con volants Zara
    Costume a fascia con ruches Zara

    Se la vostra preferenza va ai costumi da bagno a fascia, sappiate che sono tantissimi i bikini con ruches di questo tipo, dai modelli con plissettature e applicazioni romantiche sul solo pezzo superiore a quelli con volant anche sullo slip. Aqua De Coco propone i suoi articoli con fascia drappeggiata e slip a vita alta, mentre brand come PilyQ premiano versioni con ruches più piccole sul reggiseno.

    Reggiseno a fascia per bikini Goldenpoint a 44,99 euro
    Costume a fascia con ruches Goldenpoint

    Da non perdere i costumi a due pezzi con volant di Zara e Pimkie in toni tenui e pastello, e quelli di Goldenpoint con motivi a stampa più vivaci.

    Bikini a fascia a vita alta Agua De Coco
    Bikini a fascia a vita alta Agua De Coco

    I costumi imbottiti con ruches per l’estate 2018

    Slip bikini alla brasiliana con volant Oysho
    Bikini alla brasiliana con volant Oysho

    Nel campo dei costumi da bagno a balconcino imbottiti, diverse griffe premiano le ruches come applicazioni per impreziosire le loro novità 2018 più belle. È il caso di Oysho che propone costumi push-up con volant che decorano le coppe e le bretelle del pezzo superiore, ma troverete creazioni di questo tipo anche da Calzedonia e nella collezione La Perla.

    Bikini con slip brasiliana H&M
    Bikini imbottito con ruches H&M

    I costumi interi con ruches e volant per il 2018

    Costume intero Calzedonia con ruches
    Costume intero Calzedonia con ruches

    Tra i costumi da bagno interi 2018 più belli, i modelli con drappeggi e plissettature sono di certo i più romantici e femminili. Nessuno dei brand più celebri in questo settore ha rinunciato a modelli di questo tipo: Goldenpoint realizza le sue versioni con corpetto monospalla dalla bretella unica, Oysho premia varianti con ruches sulle coppe imbottite, mentre Tezenis firma costumi interi con ruches sul corpetto del tutto privi di bretelle.

    Costume intero a fiori Oysho a 45,99 euro
    Costume intero con ruches Oysho

    Calzedonia lancia i suoi originali modelli cut-out con aperture sull’addome e sulla schiena, Emilio Pucci punta su forme dall’ispirazione retrò con volants che accarezzano tutta la scollatura, Giosì Beachwear propone interi e trikini altrettanto chic ma più seducenti nelle forme.

    Costume intero nero a fascia Tezenis
    Costume intero con volants Tezenis

    Sfogliate le immagini dei costumi da bagno con ruches più belli per il 2018 nella nostra fotogallery.

    Costumi da bagno a vita alta 2018