Costumi da bagno Bonprix 2016: la collezione [FOTO]

Bonprix presenta la sua collezione di costumi da bagno 2016, una linea in cui trovare bikini, costumi interi e tankini per tutti i gusti: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 28 giugno 2016

La collezione di costumi da bagno Bonprix 2016 è ricca di modelli per ogni silhouette, bikini con fascia o a triangolo, ma anche costumi interi e tankini dalle fantasie vivaci. Il marchio leader nel campo della moda low cost pensa una linea in cui trovare articoli giovanili o più raffinati, ispirati ai trend più cool della stagione e come sempre, a prezzi molto piccoli.

I bikini Bonprix

Bikini con ferretto Bonprix

La linea di bikini Bonprix spazia tra creazioni in forme per tutti i gusti, modelli briosi e sbarazzini nelle versioni a tinta unita oppure con stampe colorate. I costumi da bagno a fascia, trend dell’estate, sono proposti sia in toni classici come il nero che in varianti pastello come quelle corallo, rosa e azzurre. I bikini a triangolo sfoggiano soprattutto fantasie multicolor, decorazioni floreali, etno-chic, a righe o a quadretti che scorrono sia lungo il pezzo superiore che su quello inferiore. Spazio anche a bikini con coppe e ferretto e ad articoli con corpetto più coprente.

I costumi interi

Costume intero stampato

Nel campo dei costumi da bagno interi, Bonprix ha una delle linee più complete da proporci. Il catalogo costumi Bonprix online sul sito ufficiale del brand comprende modelli a tinta unita in colorazioni scure, modelli con scollature più ampie e stampe animalier o floreali, ma non solo.

Alle amanti dei tocchi retrò sono dedicati costumi interi con coppe dall’effetto push-up e stampe raffinate come quelle a righe in black & white oppure vichy a quadretti, ma non mancano versioni in tinte più intense come il magenta e costumi interi per il surf più coprenti e resistenti.

I tankini

Tankini a fiori

Tra le novità targate Bonprix ci sono quest’anno i tankini, caratteristici costumi da bagno formati da slip o pantaloncino abbinato a un top superiore fasciante e più coprente di un reggiseno, riservati a chi ha bisogno di maggior protezione dal sole. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in tantissime varianti, da quelle a tinta unita alle versioni con stampe floreali multicolor, con motivi a pois in stile anni ’50 oppure astratti, creazioni spesso pensate con coppe sagomate e ferretto, oltre che con cintura che sottolinea il punto vita.

La collezione mare di Bonprix comprende anche tantissimi copricostume e accessori, dai caftani a minidress, playsuit, shorts e gonne in stile gipsy. Sfogliate le immagini del catalogo Bonprix nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione 2016?