Costumi da bagno Amarea, la collezione estate 2012 [FOTO]

Vi proponiamo le immagini del catalogo di costumi da bagno Amarea per la bella stagione primavera estate 2012, una linea colorata di bikini, triangoli e fasce davvero interessanti: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 24 aprile 2012

Vi proponiamo la collezione di costumi da bagno Amarea dedicata alla stagione estate 2012, una linea che come molte altre quest’anno, punta a stupire partendo dai colori moda del momento e aggiungendo fantasie etniche, tinte vivaci e forme d’impatto al mix. La collezione di costumi da bagno Amarea ci presenta i più diffusi bikini in forme a triangolo o a fascia, bellissimi costumi interi che quest’anno più che mai sono tornati di moda, e ancora i più originali e intriganti trikini con motivi e stampe caratteristiche. Diamo loro un’occhiata insieme.

Costumi da bagno Amarea 2012: i bikini
amarea costumi 2012
Nella linea di bikini Amarea troverete splendidi modelli di costumi con coppe, ferretto ed effetto push up, resi più particolari da stampe animalier e maculate in toni di bianco e nero, intervallate da tocchi di colore più vivaci e tipicamente estivi come il rosa, il blu elettrico e il viola, il tutto a contrasto con i profili in nero dei laccetti degli slip e delle bretelle del reggiseno. Molto bello il modello a fascia con lacci dalla forma caratteristica da legare dietro il collo, modello scandito da una fantasia vagamente zebrata in nuances con il turchese, il verde acqua, il viola e il magenta, mentre più romantico e ricercato è il modello in nero con fiocco centrale su reggiseno, coppe e slip impreziositi da strass e fantasia fiorata. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Amarea, i costumi interi
amarea costumi 2012 interi
Tutte le collezioni di costumi da bagno quest’anno ci propongono modelli di costumi interi, una forma considerata in passato retrò e poco attraente, che invece le nuove linee estive tornano a valorizzare aggiungendo dettagli preziosi, motivi audaci e forme più particolari. Amarea pensa un modello in nero con parte superiore sagomata dotata di bretelle regolabili, modello che si richiama a quello del bikini nero e aggiunge strass, paillettes e stampa fiorata multicolor ottenendo un risultato molto bello.

Costumi da bagno Amarea 2012: i trikini
amarea costumi 2012 trikini maculato
Altra forma sempre più diffusa nelle collezioni di costumi da bagno è quella del trikini, una via di mezzo intrigante e seducente tra il modello intero e il bikini. Amarea inserisce tra le fila dei suoi costumi modelli che diventano più eccentrici grazie alle particolari fantasie animalier maculate, tra l’altro abbinate anche ai copricostume e ai prendisole della linea, e ancora costumi dal mood più esotico dipinti come vere e proprie tele, con slip dai bordini sottili e schiena scoperta.

Quale modello state correndo a comprare?